La Siria e gli alawiti Jnaid l’imam sunnita di Homs ci dice che si deve porre fine alle divisioni

Homs, dal nostro inviato. “Bashar el Assad ha ucciso entrambi i miei fratelli e io ho sofferto molto. Ma l’unica giustizia che ho chiesto è stata quella di Dio”, dice Suhail Jnaid,. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
La Siria e gli alawiti  Jnaid l’imam sunnita di Homs ci dice che si deve porre fine alle divisioni

Ilfoglio.it - La Siria e gli alawiti. Jnaid, l’imam sunnita di Homs, ci dice che si deve porre fine alle divisioni

Leggi su Ilfoglio.it
  • La Siria e gli alawiti. Jnaid, l'imam sunnita di Homs, ci dice che si deve porre fine alle divisioni
  • La Siria e gli alawiti. Jnaid, l'imam sunnita di Homs, ci dice che si deve porre fine alle divisioni - “Spero che ora i cristiani e gli alawiti facciano la stessa cosa ... “Ma ora basta dividerci – dice l’imam Jnaid – Siamo tutti uguali e con gli stessi diritti. Questa è Homs, questa è la Siria, terra ... (ilfoglio.it)
  • Siria, gli alawiti restano cauti sul futuro mentre in migliaia festeggiano la fine di Assad - Al momento non è ancora chiaro se la nuova Siria avrà una Costituzione che sia equa verso tutte le persone di diversa provenienza. PUBBLICITÀ Gli alawiti siriani che hanno parlato con Euronews ... (it.euronews.com)
  • Siria, gli alawiti restano cauti sul futuro mentre in migliaia festeggiano la fine di Assad - Chiedono come la comunità internazionale una costituzione e un governo inclusivi: il reportage dalla Siria PUBBLICITÀ Mentre ... nel centro di Damasco, molti alawiti siriani affermano che ... (informazione.it)
Video Siria gli