La sonda Parker riemerge dopo il tuffo nell’atmosfera del Sole Sto bene il suo primo messaggio

Nessuna navicella si era mai avvicinata tanto alla stella, resistendo a mille gradi di temperatura. Né aveva viaggiato così veloce, a 690mila chilometri all’ora. Da gennaio trasmetterà i dati su cosa ha visto in quell’ambiente invivibile
La sonda Parker riemerge dopo il tuffo nell’atmosfera del Sole  Sto bene il suo primo messaggio

Repubblica.it - La sonda Parker riemerge dopo il tuffo nell’atmosfera del Sole. “Sto bene” il suo primo messaggio

Leggi su Repubblica.it
  • La sonda Parker riemerge dopo il tuffo nell’atmosfera del Sole. “Sto bene” il suo primo messaggio
  • La sonda Parker sopravvissuta dopo aver 'toccato' il Sole
  • La sonda Parker riemerge dopo il tuffo nell’atmosfera del Sole. “Sto bene” il suo primo messaggio - La sonda della Nasa Parker ha attraversato indenne l’atmosfera del Sole ... fenomeni capaci di accelerare particelle cariche quasi alla velocità della luce? Dopo il lancio la sonda ha percorso orbite ... (repubblica.it)
  • sonda parker riemerge dopoLa sonda Parker sopravvissuta dopo aver toccato il Sole - La sonda Parker è sopravvissuta al passaggio ravvicinato con il Sole: dopo aver quasi toccato il Sole passando a soli 6,1 milioni di chilometri dalla superficie sfrecciando alla velocità record di 692 ... (ansa.it)
  • La sonda solare Parker della Nasa ha raggiunto il punto più vicino al Sole: la video-ricostruzione - La sonda solare Parker della Nasa ha raggiunto il punto più vicino al Sole di sempre, si tratta di un momento storico. Courtesy: X Nasa Sun & Space ... (msn.com)
Video sonda Parker