L’anno si chiude con una sconfitta

L’ultimo impegno del 2024 per la prima squadra della Cesena Basket 2005 nel campionato di Divisione Regionale 1 ha visto i cesenati arrendersi sul campo della capolista Massa Lombarda 70-46 (17–17; 49–25; 60-35). La squadra di coach Marco Vandelli è scesa in campo praticamente con i ragazzi della Under 17 e 19 viste le defezioni di Rossi, Montaguti, Dell’Omo, Magnani e quelle dell’ultimo minuto di Ugolini e Gremantieri. Una partita già segnata in partenza è diventata quindi una pura formalità per la compagine ravennate che punta alla promozione in serie C. I cesenati hanno comunque creato problemi agli avversari per tutto il primo quarto. Ora si gira pagina e si aspetta la prima del 2025 che Cesena giocherà sullo stesso campo ma contro Lugo l’11 gennaio dopo il suo turno di riposo.
L’anno si chiude con una sconfitta

Ilrestodelcarlino.it - L’anno si chiude con una sconfitta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il Team Scaletta chiude l’anno con una sconfitta in trasferta a Napoli
  • Serie C Interregionale: si chiude con una pesante sconfitta il 2024 della Scuola Basket Asti
  • Gravina-Acerrana 0-1, si chiude con una sconfitta l'anno per i murgiani
  • Giovanili Lions Volley Latina, si chiude l’anno con qualche ko ma con tanti progressi in ottica futura
  • Milan Futuro chiude l’anno con una sconfitta: Virtus Entella vince 2-1
  • Arzignano-Triestina: una sconfitta chiude un anno con molte ombre
  • FEMMINILE: IL 2024 SI CHIUDE CON LA SCONFITTA CONTRO LA JUVE. NUOVO ANNO IMPEGNATIVO - Si sperava che l’epilogo fosse diverso ma la sconfitta ... L’anno nuovo non è ancora cominciato ma i presupposti per far bene ci sono tutti. Il 2024 si è chiuso anche per la formazione ... (firenzeviola.it)
  • Use Computer Gross: il 2024 si chiude con la sconfitta contro Cecina - Finisce con una sconfitta ... intervallo al quale si arriva sul 44-36. La terza frazione illude visto che la Computer Gross, trascinata anche da un ottimo Sesoldi, la chiude avanti per 61-67 ... (gonews.it)
  • anno si chiude sconfittaIeri sconfitta 0-1 a Torino. Primavera senza lieto fine. Chiude l’anno con un ko e vede l’incubo playout - 1 BOLOGNA 0 : Plaia; Bianay Balcot, Mendes, Desole, Zaia (34’st Olsson), Dalla Vecchia, Djalo (21’st Liema Olinga), Ciammaglichella (21’st Perciun), Krzyzanowski; ... (msn.com)
Video L’anno chiude