Lesioni gravissime e omesso soccorso Ai domiciliari il ’pirata’ di Monticelli

Deve rimanere agli arresti domiciliari il 26enne ascolano che la sera della vigilia di Natale ha causato un incidente stradale sotto l’effetto di alcol che gli ha annebbiato la vista al punto di investire e ferire gravemente un ragazzo e una ragazza. Quest’ultima è ancora ricoverata al Trauma Center dell’ospedale regionale di Torrette ad Ancona dove le sue condizioni sono critiche, benché stabili e questo è un segnale di speranza. Meno gravi le condizioni del 30enne che era con lei mentre attraversavano insieme la strada: è ricoverato al Mazzoni. Il giovane conducente dell’auto, difeso dall’avvocato Paolo Alessandrini, ieri mattina è comparso in tribunale davanti al giudice delle indagini preliminari Annalisa Giusti che ha convalidato l’arresto e confermato la detenzione domiciliare. Al magistrato il ragazzo ha detto di non aver visto la coppia che attraversava la strada, investita all’inizio di via del Platani, a Monticelli, subito dopo aver affrontato la curva.
Lesioni gravissime e omesso soccorso  Ai domiciliari il ’pirata’ di Monticelli

Ilrestodelcarlino.it - Lesioni gravissime e omesso soccorso. Ai domiciliari il ’pirata’ di Monticelli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lesioni gravissime e omesso soccorso. Ai domiciliari il ’pirata’ di Monticelli
  • Lavoratore scaricato davanti casa dopo l'incidente, il braccio tranciato poggiato su una cassetta di ortaggi
  • È un trentenne di Varese l'uomo accusato di lesioni stradali gravissime e omissione di soccorso
  • 30enne indiano perde braccio a Latina: si indaga per omissione di soccorso
  • Il braccio del lavoratore ferito a Latina gettato nei campi, inchiesta per omissione di soccorso
  • Ubriaco, scappa dopo un incidente senza soccorrere il ferito: bloccato e tolta la patente
  • lesioni gravissime omesso soccorsoAggressione al pronto soccorso: schiaffi all’infermiere che lo soccorre - L’uomo era caduto dalla barella all’ospedale Santa Maria Nuova: il sanitario si è avvicinato per aiutarlo. I carabinieri lo hanno identificato e denunciato ... (msn.com)
  • Nuova aggressione in un pronto soccorso: 16enne sferra un pugno ad un infermiere: denunciato per lesioni - Un episodio di violenza ha sconvolto il Pronto Soccorso di Reggio Emilia ... Un 16enne reggiano è stato denunciato con l’accusa di lesioni in danno di personale medico alla Procura del ... (informazione.it)
  • ‘Santa’: rapina e lesioni gravissime, denunciati tre minorenni - A seguito dell’aggressione la vittima, perdendo l’equilibrio, cadeva da un molo rovinando a terra sbattendo il volto, riportando lesioni gravissime. Fatta salva la presunzione di innocenza. (msn.com)
Video Lesioni gravissime