L’incubo di Cecilia Sala Giornalista arrestata in Iran È in cella di isolamento

di Alessandro D’AmatoROMARinchiusa da nove giorni in una cella di isolamento nel carcere di Evin. Ovvero nella struttura in cui il regime Iraniano segrega dissidenti politici e cittadini stranieri. A volte senza nemmeno formalizzare accuse precise nei loro confronti. Cecilia Sala, Giornalista del Foglio e podcaster per Chora Media è stata arrestata il 19 dicembre scorso dalle autorità di polizia di Teheran. Il giorno dopo sarebbe dovuta ripartire per Roma. Sala era in Iran dal 12 dicembre con regolare visto di lavoro giornalistico valido per una settimana. Ha inviato le corrispondenze per la sua serie "Stories" di Chora Media apparentemente senza alcun problema di censura. L’ARRESTO Dalla mattina del 19 dicembre ha cominciato a non rispondere alle telefonate dall’Italia. Il Giornalista del Post Daniele Raineri, compagno di Sala, e Chora Media hanno allertato l’unità di crisi della Farnesina.
L’incubo di Cecilia Sala  Giornalista arrestata in Iran  È in cella di isolamento

Quotidiano.net - L’incubo di Cecilia Sala. Giornalista arrestata in Iran. È in cella di isolamento

Leggi su Quotidiano.net
  • L’incubo di Cecilia Sala. Giornalista arrestata in Iran. È in cella di isolamento
  • In carcere a Teheran la giornalista Cecilia Sala vede l’ambasciatrice: “Sto bene, ma fate presto”
  • Arrestata in Iran la giornalista Cecilia Sala: a luglio era stata ospite alla rassegna culturale di Nembro
  • Iran, arrestata la giornalista Cecilia Sala: è in carcere a Evin in isolamento
  • "Purtroppo questo arresto non mi stupisce. Chi racconta la verità incubo del regime"
  • La giornalista Cecilia Sala arrestata in Iran
  • incubo cecilia sala giornalistaLa giornalista Cecilia Sala è stata arrestata in Iran: gli appelli per liberarla - Nella moda, il “su misura” è sempre la scelta migliore. Per questo Vogue utilizza la tecnologia per adattare le proprie storie ai vostri interessi, tenendovi aggiornati su tutto quello che succede, da ... (vogue.it)
  • incubo cecilia sala giornalistaCosa sappiamo sull'arresto della nostra Cecilia Sala, in cella per il suo lavoro - Otto giorni nel carcere di Evin, a Teheran.  Abbiamo intenzione di non dare seguito ad alcuna speculazione sulle ragioni dell’arresto né sui dettagli dei contatti tra il governo italiano e le autorità ... (ilfoglio.it)
  • incubo cecilia sala giornalistaArresto di Cecilia Sala, un caso di diplomazia degli ostaggi - Tre giorni prima dell’arresto della giornalista italiana Cecilia Sala, attualmente detenuta nel carcere di Evin ... ha descritto l’esperienza come un incubo: sette persone in una cella di quattro ... (informazione.it)
Video L’incubo Cecilia