Lo spettacolo di un anno censure e resistenze della politica culturale

Cosa è accaduto nello spettacolo italiano in questo 2024? Che ne ha caratterizzato aspettative e ansie, «dibattiti» e prese di posizione? Senza tentare dei bilanci dettagliati o esaustivi, e neppure . Lo spettacolo di un anno, censure e resistenze della «politica culturale» il manifesto.
Lo spettacolo di un anno censure e resistenze della politica culturale

Cms.ilmanifesto.it - Lo spettacolo di un anno, censure e resistenze della «politica culturale»

Leggi su Cms.ilmanifesto.it
  • Lo spettacolo di un anno, censure e resistenze della «politica culturale»
  • Concerto Capodanno, Gualtieri: «Roma non censura nessuno ma lo spettacolo ha senso solo se unisce la città»
  • Mahmood rinuncia a Capodanno 2025 a Roma: "No alla censura di Tony Effe": concerto senza artisti
  • Fuga dal Capodanno di Roma. Dopo Mahmood anche Mara Sattei lascia il concerto di Gualtieri: «La censura su Tony Effe non è mai la soluzione
  • Crociata per Tony Effe “Non censuratelo”. E gli artisti top dicono no al concerto di Capodanno
  • Concerto Capodanno a Roma, Mahmood e Mara Sattei si ritirano per solidarietà a Tony Effe: forfait di tutti i c
  • lo spettacolo anno censureConcerto Capodanno, Gualtieri: «Roma non censura nessuno ma lo spettacolo ha senso solo se unisce la città» - Concerto di Capodanno, il sindaco Gualtieri respinge le accuse di censura «A Roma in questi tre anni hanno suonato tantissimi artisti, di ogni genere e provenienza. Roma è e resta una città aperta e ... (msn.com)
  • lo spettacolo anno censureCaso Tony Effe, Simone Cristicchi: «I miei figli lo ascoltano, pensano sia un ribelle. Il Comune è stato superficiale» - E tu non lo guardare"». Cristicchi non ha dubbi in merito alla censura per gli ... «Quando ho fatto lo spettacolo sulle foibe, venivo contestato in continuazione e volevano impedirmi di andare in ... (msn.com)
  • Concerto Capodanno, Gualtieri: «Roma non censura nessuno ma lo spettacolo ha senso solo se unisce la città» - Concerto di Capodanno, il sindaco Gualtieri respinge le accuse di censura «A Roma in questi tre anni hanno suonato tantissimi artisti, di ogni genere e provenienza. Roma è e resta una città ... (ilmessaggero.it)
Video spettacolo anno