Lutto a Tu si Que Vales è morto il giorno di Natale

Una perdita improvvisa e dolorosa ha colpito il mondo di Tu Sì Que Vales e un intero quartiere romano. Una figura che aveva saputo portare sorrisi e leggerezza, distinguendosi per la sua simpatia e la sua umanità, è venuta a mancare proprio nel giorno di Natale. La notizia ha lasciato sgomenti non solo coloro che lo avevano conosciuto nella quotidianità, ma anche chi lo aveva visto brillare sul piccolo schermo con la sua spontaneità.Leggi anche: “Va squalificato”: Grande Fratello, bufera su Tommaso, cosa rischia oraLeggi anche: “La volta buona”, Balivo spiazza tutti su Raffaella Fico: come la accoglie in studioÈ morto il giorno di NataleSi è spento all’età di 69 anni, il giorno di Natale, Giovanni Lepori, figura amatissima nel quartiere Marconi, dove abitava in via Roiti. Gentile, spiritoso e sempre cordiale, Giovanni era conosciuto da tutti nella zona per la sua capacità di rallegrare chiunque incontrasse.
Lutto a Tu si Que Vales è morto il giorno di Natale

Tvzap.it - Lutto a Tu si Que Vales, è morto il giorno di Natale

Leggi su Tvzap.it
  • Lutto a Sant'Angelo dei Lombardi, si è spento il preside Romualdo Marandino
  • Lutto per Mariano Di Vaio, è morta nonna Elisa: "Eri il sole della nostra famiglia. Ti amo, tu si 'a cchiù bella"
  • Lutto a Tu si que vales: morto il concorrente Angelo Marotta. Lo scorso anno era arrivato in finale
  • Andrea Iovino, chi è il fratello morto di Giovannino/ Lui assente a Tu sì que vales 2023 dopo il lutto?
  • Lutto a Tu si que vales: è morta la concorrente Nerina
  • Lutto nel mondo dello spettacolo: addio ad attore di Made in Sud e Tu si que vales
  • lutto a tu siGiovanni Lepori, morto il campione di Tu si Que Vales: è scomparso a 69 anni il giorno di Natale - Conosciuto da sempre nella sua zona e poi anche fuori per essere stato il vincitore della Scuderia Scotti di "Tu Sì Que Vales", il noto talent show televisivo al quale Lepori aveva partecipato nel ... (ilmessaggero.it)
  • lutto a tu siLutto per Mariano Di Vaio, è morta nonna Elisa: “Eri il sole della nostra famiglia. Ti amo, tu si ‘a cchiù bella” - Lutto per Mariano Di Vaio ... puoi riposare e dove ti ritroveremo per l’eternità. Ti amo nonna Elisa. Si tu a chiubbell…Tuo Mariano. (msn.com)
Video Lutto Que