Ma cos’è questo odore? I carabinieri entrano per notificargli un atto e lo arrestano per droga

Entrati a casa di un 24enne solo per notificargli un atto, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola insospettiti da uno strano odore hanno scoperto che il ragazzo nascondeva in casa un notevole quantitativo di droga, arrestandolo per spaccio di sostanze stupefacenti.Arrestato per droga quasi “per caso”Come spiegato i militari sono entrati in casa del ragazzo semplicemente per notificargli un atto, ma il loro olfatto è stato attirato da un odore molto intenso simile a quello che rilascia la droga. I carabinieri hanno chiesto numi al giovane, che spontaneamente ha deciso di consegnare ai militari un involucro e una busta contenenti in totale 250 grammi di marijuana.Il 24enne pensava così di cavarsela, ma i militari non hanno abboccato alla “buona fede” del ragazzo e, seguendo il loro intuito, hanno perquisito con attenzione la casa e hanno effettivamente trovato un altro mezzo chilo di sostanze stupefacenti, prevalentemente hashish, marijuana e alcuni grammi di cocaina.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Cattivi odori, la Procura indaga ancora sulla Fileni
  • Sanità in Puglia, Azione: “C’è odore di presa in giro. Entro il 7 la prima rotazione deve essere di Montanaro?
  • Lancia oggetti dalla finestra urlando: i carabinieri entrano in casa e la trovano piena di droga
  • Se in auto c’è puzza di canna la polizia può farmi una multa?
  • Il blitz con il gas narcotizzante: così i ladri stordiscono le vittime
  • Bambini intossicati dalle card puzzolenti
  • cose odore carabinieri entrano“Ma cos’è questo odore?”: i Carabinieri entrano in casa per notificargli un atto e lo arrestano per droga a Imola - I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola hanno arrestato un 24enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze ... (corriereromagna.it)
  • cose odore carabinieri entranoOmicidio Sharon Verzeni, i carabinieri sono entrati nella casa: "Sapevano cosa prendere" - Un sopralluogo di meno di quindici minuti, con i carabinieri che 'sapevano già cosa prendere', come ha ... mettere anche al trentasettenne), sono entrati dai garage dell'abitazione e sono giunti ... (msn.com)
  • I residenti lamentano un odore insopportabile: i carabinieri scoprono 140 metri cubi di letame bruciato - I residenti segnalano un odore nauseabondo e i carabinieri scoprono 140 metri cubi di letame combusto. Succede a Salice Salentino, in provincia di Lecce, dove il titolare di un'azienda agricola è ... (today.it)
Video cos’è questo