Maxi-multa da mille euro per chi rinuncia al cane

Costerà mille euro, a Ozzano, rinunciare al proprio animale da compagnia. Questa è la tariffa che sarà istituita, dal 2025, e che dovranno pagare tutti coloro che vogliono rinunciare al proprio cane: una decisione presa dalla giunta comunale di Ozzano dell’Emilia. Un provvedimento importante che punta a tutelare gli amici a quattro zampe, provando a scongiurare abbandoni e rinunce, e che rientra nel servizio di controllo della popolazione canina e felina. Un passo avanti verso una comunità più attenta e responsabile, in linea con i principi della legge quadro 281/1991 e delle normative regionali che regolano il settore. "A meno che non ci siano gravissimi impedimenti, rinunciare a un cane adesso comporterà il pagamento di una cifra abbastanza ingente – sottolinea l’assessore Giovanni Catrini –.
Maxi-multa da mille euro per chi rinuncia al cane

Ilrestodelcarlino.it - Maxi-multa da mille euro per chi rinuncia al cane

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Maxi-multa da mille euro per chi rinuncia al cane
  • Ambientalisti riqualificano un pezzo di marciapiedi: maxi multa da oltre mille euro
  • Città di Castello, fermato in auto con patente scaduta e senza assicurazione e revisione: multa da oltre mille euro
  • Bagnino salva una turista, ma viene multato di oltre mille euro: perché la Capitaneria lo ha sanzionato
  • Isola d'Elba, tartare di tonno e branzino con prodotti scaduti: maxi multa per due ristoranti
  • Sorpreso con 450 ricci appena pescati: maxi-multa da 2mila euro a pescatore di frodo
  • Lavoratori in nero al ristorante: maxi multa da 90mila euro e attività sospesa - Maxi multa di oltre 90mila euro e sospensione dell'attività per il proprietario di un ristorante situato in via Lecco, a Milano, in zona Lazzaretto - Porta Venezia. È uno dei risultati dei ... (milanotoday.it)
  • Lavoratori in 'nero', maxi multa da 11mila euro per un'azienda agricola, denunciato il titolare - A carico dell’azienda è stato adottato il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale per la presenza di lavoro nero e sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 11 ... (ildolomiti.it)
  • Sperimentazione animale. In arrivo maxi multa di 150mila euro al giorno all’Italia - Secondo quanto appreso dall'Ansa, la decisione sarà presa domani e prospetta una multa da oltre 150 mila euro al giorno. La sanzione, secondo la proposta messa a punto dai servizi del commissario ... (quotidianosanita.it)
Video Maxi multa