Milan-Roma Morata leader e soluzione rossonera Dovrebbe giocare in questo ruolo

Domani sera a San Siro, il Milan si gioca una fetta importante della sua stagione contro la Roma di Claudio Ranieri. In una squadra in difficoltà, con assenze pesanti come quelle di Leao e Pulisic, i riflettori saranno puntati su Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, capitano della nazionale, è chiamato a prendersi sulle spalle la squadra, non solo con gol e assist, ma anche con la leadership che ha spinto la dirigenza rossonera a puntare su di lui in estate. Morata è reduce da un periodo complicato. La tonsillite che gli aveva fatto saltare la partita contro il Verona è ormai superata, e lo spagnolo è pronto a tornare al centro del progetto di Paulo Fonseca. Tuttavia, il suo avvio di stagione al Milan è stato condizionato da problemi fisici: un trauma cranico alla vigilia della trasferta di Cagliari, qualche acciacco muscolare e altri piccoli intoppi hanno rallentato il suo inserimento.
Milan-Roma Morata leader e soluzione rossonera  Dovrebbe giocare in questo ruolo

Pianetamilan.it - Milan-Roma, Morata leader e soluzione rossonera. Dovrebbe giocare in questo ruolo

Leggi su Pianetamilan.it
  • Milan-Roma, Morata leader e soluzione rossonera. Dovrebbe giocare in questo ruolo
  • Morata, vero leader ma poco bomber: Roma e Supercoppa per tornare a segnare
  • Tuttosport: "Morata vero leader, ma poco bomber"
  • Morata: "Nessuna squadra mi ha voluto così tanto, voglio essere un leader"
  • Milan, Loftus-Cheek: "Morata è un leader. Fonseca mi piace"
  • Morata cambia i connotati del Milan: leader e fattore decisivo, Fonseca ha una doppia missione
  • milan roma morata leaderMilan, come sta Morata: le ultime news verso la Roma - MILANO - Tocca a lui dal primo minuto aiutare il Milan a risalire la classifica. Alvaro Morata ha un compito non facile ma dal capitano della nazionale spagnola tutti si aspettano un sostegno maggiore ... (corrieredellosport.it)
  • milan roma morata leaderMorata, vero leader ma poco bomber: Roma e Supercoppa per tornare a segnare - Dimenticata la tonsillite, contro i giallorossi di Ranieri lo spagnolo proverà a ritrovare il gol in vista della competizione che si disputerà in Arabia: fino ad oggi le ammonizioni (6) sono più delle ... (tuttosport.com)
  • milan roma morata leaderMilan-Roma, Morata titolare. Ma c'è ancora un dubbio su di lui - Álvaro Morata ha smaltito tonsillite e febbre e sarà regolarmente in campo in Milan-Roma di domani sera a 'San Siro'. Ecco le ultime news Daniele Triolo Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dice ... (informazione.it)
Video Milan Roma