Muore schiacciato tra cancello e auto | Pietro aveva appena 26 anni Stava andando a lavoro I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo La tragedia ieri a Nettuno

Un incidente domestico fataleUna tragedia quella consumatasi nel pomeriggio di venerdì 27 dicembre a Nettuno, dove Pietro Pasqualucci, giovane di 26 anni, ha perso tragicamente la vita. L’incidente è avvenuto intorno alle 17:00 in via Dolomiti, nel quartiere San Giacomo, mentre il ragazzo Stava uscendo di casa per recarsi al lavoro.La dinamica dell’incidenteSecondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti, il cancello di casa si sarebbe bloccato, impedendo al giovane di uscire regolarmente con la sua auto. Nel tentativo di sbloccarlo manualmente, Pietro sarebbe rimasto schiacciato tra il cancello stesso e il veicolo, in un incidente fatale che non gli ha lasciato scampo.I soccorsi e gli accertamentiUn vicino, accortosi della tragedia, ha prontamente allertato i soccorsi chiamando il numero unico 112.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Nettuno, 26enne muore schiacciato dal cancello di casa: stava andando al lavoro
  • Pietro Pasqualucci morto schiacciato tra l'auto e il cancello di casa, il pistone inceppato e la macchina in f
  • Schiacciato dal cancello di casa, morto un ragazzo di 26 anni
  • MUORE SCHIACCIATO DAL CANCELLO DI CASA
  • Il cancello di casa si blocca, tenta di aprirlo ma muore schiacciato a 26 anni: dramma a Nettuno
  • 26enne di Nettuno muore schiacciato tra il cancello di casa e la sua auto: stava uscendo per andare al lavoro.
  • muore schiacciato cancello autoSchiacciato tra l'auto e il cancello elettrico: muore a 26 anni - Un incidente di quelli da non credere, quello capitato stamattina nella zona di Nettuno. Perché una tranquilla uscita da casa nel periodo natalizio è costata la vita ad un ragazzo di ... (msn.com)
  • muore schiacciato cancello autoPietro Pasqualucci morto schiacciato tra l'auto e il cancello di casa, il pistone inceppato e la macchina in folle: cosa sappiamo - È Pietro Pasqualucci il ragazzo di 26 anni che ha perso la vita all'alba di venerdì 27 dicembre a Nettuno (Roma), quando stava uscendo di casa per andare al lavoro ed ... (msn.com)
  • Il cancello di casa si blocca, tenta di aprirlo ma muore schiacciato a 26 anni - Un ragazzo di 26 anni è morto venerdì pomeriggio a Nettuno, sul litorale laziale, in provincia di Roma, dopo essere rimasto schiacciato dal cancello di casa. La tragedia, di cui dà notizia RomaToday, ... (today.it)
Video Muore schiacciato