Positivi piazzamenti per la Chimera Nuoto in Coppa Brema

Arezzo, 28 dicembre 2024 – Il 2024 di gare della Chimera Nuoto è andato in archivio con la fase regionale della Coppa Brema. La competizione, valida come qualificazione per i futuri campionati italiani a squadre dalla A1 alla B, è stata ospitata dalla piscina di Livorno e ha registrato due ottimi piazzamenti della società aretina che è arrivata al quinto posto nella classifica generale femminile e al settimo posto nella classifica generale maschile, ottenendo una doppia posizione di rilievo tra squadre di tutta la Toscana. La Chimera Nuoto ha schierato dieci giovani nuotatori che sono scesi in vasca con Positivi risultati nella massima categoria degli Assoluti, dimostrando un ottimo livello di preparazione tra tante diverse specialità. Una buona prova ha portato la firma di Gabriele Mealli del 2007 che ha chiuso al quarto posto i 400 stile libero, al quarto posto i 200 stile libero e al sesto posto i 1500 stile libero, poi ad aver sfiorato il podio è stata anche Sofia Donati del 2007 (quarta nei 100 dorso, quinta nei 400 misti e settima nei 200 dorso) e Sofia Napoli del 2010 (quarta negli 800 stile libero, sesta nei 100 rana e ottava nei 200 rana).
Positivi piazzamenti per la Chimera Nuoto in Coppa Brema

Lanazione.it - Positivi piazzamenti per la Chimera Nuoto in Coppa Brema

Leggi su Lanazione.it
  • Positivi piazzamenti per la Chimera Nuoto in Coppa Brema
  • Positivi piazzamenti per la Chimera Nuoto in Coppa Brema
  • Sei titoli toscani per la Chimera Nuoto ai Campionati Regionali Estivi
  • Record di medaglie per la Chimera Nuoto ai Campionati Italiani Giovanili
  • Positivi piazzamenti della Chimera Nuoto nella prova regionale di fondo
  • Sei titoli toscani per la Chimera Nuoto
  • positivi piazzamenti chimera nuotoPositivi piazzamenti per la Chimera Nuoto in Coppa Brema - La società aretina ha ottenuto il quinto posto nella classifica femminile e il settimo posto nella classifica maschile ... (lanazione.it)
  • Ventotto medaglie per la Chimera Nuoto nelle finali regionali Propaganda - Il bilancio della Chimera Nuoto è particolarmente positivo in virtù di un totale di dodici ori ... dove hanno vissuto le emozioni delle prime gare regionali con tanti buoni piazzamenti tra cui ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Chimera Nuoto gli Esordienti in vasca nella prima prova invernale - Positivi piazzamenti sono stati registrati da Flavio Capponi del ... A contribuire alla squadra della Chimera Nuoto presente a Bibbiena sono stati anche Beatrice Arena, Cloe Barraco, Asia Bartolucci, ... (comunicati-stampa.net)
Video Positivi piazzamenti