Richiamo all’ordine | Desio fuori l’orgoglio

Quasi sicuramente mancheranno due fra i protagonisti più attesi della sfida di stasera del PalaFitLine tra RimaDesio e Luxarm Lumezzane. Da una parte è certo il terzo forfait di fila per l’esperto lungo bluarancio Alberto Chiumenti che anche questa settimana non si è mai allenato coi compagni. Si sta lavorando per rimetterlo in piedi in vista della trasferta di Imola di sabato prossimo. Dall’altra, anche se non ci sono riscontri ufficiali e poco filtra dalla Valtrompia, mancherà ancora Alessandro Amici, senza dubbio uno degli italiani più forti di tutta la B Nazionale, che viaggia a 20 di media (dopo un inizio strepitoso a quasi 30 di media) ma che ha saltato praticamente tutto dicembre, non a caso il mese peggiore della stagione di “Lume“. Ma Lumezzane non è solo Amici, perché è uno degli organici più lunghi del girone: c’è il grande ex (col dente avvelenato) Giacomo Baldini (16.
Richiamo all’ordine |   Desio fuori l’orgoglio

Sport.quotidiano.net - Richiamo all’ordine: "Desio, fuori l’orgoglio"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Richiamo panettone Vergani: errore etichetta ‘senza lattosio’, i dettagli - Il richiamo è stato annunciato il 14 novembre 2024 dal Ministero della Salute e interessa i panettoncini da 100 grammi, prodotti dalla Zero+4 S.r.l. per Vergani nello stabilimento di Desio ... (msn.com)
  • Desio, panettoncini con marchio Vergani ritirati dal mercato. I motivi - Desio, 15 novembre 2024 – Un'etichetta non corretta è stata la causa del ritiro immediato di un lotto di panettoni. Il Ministero della Salute ha annunciato il richiamo immediato di un lotto del ... (msn.com)
Video Richiamo all’ordine