Salvini | Io al Viminale? Attendibile come il calciomercato del Milan

Matteo Salvini, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti del governo Meloni, nonché tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dei lavori sulla Manovra, facendo un paragone tra la sua situazione e il calciomercato del Milan. Interrogato sulla possibilità di vederlo al Viminale, infatti, il politico ha spiegato come l'attendibilità di questa notizia è simile alle mosse dei rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'Il Sole 24 Ore'. "Siamo tutti nelle mani del buon Dio. Il ministro dell'Interno l'ho fatto e penso discretamente. Adesso l'assoluzione (sulla vicenda Open Arms, ndr) toglie le scuse soprattutto alla Sinistra che diceva: 'Salvini non può occuparsi di immigrazione, di sicurezza, di interni perché è sotto processo'. Ho tante cose da portare avanti al Ministero dove sono, però occuparsi della sicurezza degli italiani è sicuramente qualcosa di bello e di importante.
Salvini |  Io al Viminale? Attendibile come il calciomercato del Milan

Pianetamilan.it - Salvini: “Io al Viminale? Attendibile come il calciomercato del Milan”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Salvini: “Io al Viminale? Parlerò con Meloni”. Fazzolari: “Il rimpasto non è all’ordine del giorno”
  • Salvini riapre le voci di rimpasto: “Io al Viminale? Ne parlerò con Piantedosi e Meloni”
  • Governo, Salvini: "Io al Viminale? Stessa attendibilità del calciomercato del Milan"
  • Salvini: "Mio ritorno al Viminale? Ci ragioneremo con Meloni e Piantedosi"
  • Salvini: «Io ministro dell'Interno? Siamo nelle mani del buon Dio. In passato l'ho fatto discretamente, ne par
  • Governo, Salvini: "Io al Viminale? Siamo nelle mani di Dio, ne parlerò con Meloni"
  • salvini io al viminaleGoverno, Salvini: “Io al Viminale? Stessa attendibilità del calciomercato del Milan” - “Siamo tutti nelle mani del buon Dio. Il ministro dell’Interno l’ho fatto e penso discretamente. Adesso l’assoluzione (sulla vicenda Open Arms, ndr) toglie le scuse soprattutto alla Sinistra che dicev ... (msn.com)
  • salvini io al viminaleSalvini: «Io ministro dell'Interno? Siamo nelle mani del buon Dio. In passato l'ho fatto discretamente, ne parlerò con Meloni» - Matteo Salvini non smette di pensare al Viminale. E l'idea di tornarci, nel 2025, è tutt'altro che sopita: «Siamo tutti nelle mani del buon Dio - ha detto il ministro ... (ilmessaggero.it)
  • salvini io al viminaleMatteo Salvini: «Io ministro dell'Interno? Siamo nelle mani del buon Dio. In passato l'ho fatto discretamente, parlerò con Giorgia Meloni» - Matteo Salvini non smette di pensare al Viminale. E l'idea di tornarci, nel 2025, è tutt'altro che sopita: «Siamo tutti nelle mani del buon Dio - ha detto il ministro ... (msn.com)
Video Salvini Viminale