Sant’Antonio Abate aspetta il 2025 con i Gemelli DiVersi

Tempo di lettura: < 1 minutoL’attesa del 2025 a Sant’Antonio Abate è con i “Gemelli DiVersi”: a partire dalle 16, i brindisi del 31 dicembre saranno a ritmo di musica: sul palco di piazza della Libertà si alterneranno anche “Joe C” e il “Circo Nero”. Tre spettacoli ad ingresso libero e gratuito per tutti accompagneranno gli Abatesi verso il 2025. “Celebreremo il tempo che passa e quello che verrà – afferma la sindaca Ilaria Abagnale – qui a Sant’Antonio Abate, nel nostro paese, tra la nostra gente. Lo abbiamo fatto per i giovani, perché non c’è modo migliore di vivere l’arrivo del nuovo anno che farlo insieme, con chi condivide le stesse strade, la stessa storia, e la stessa voglia di stare bene”. Gli spettacoli inizieranno alle 16 con il ritmo del dj Joe C – promosso dal Forum dei Giovani di Sant’Antonio Abate – che alle 17:30 lascerà la consolle ai grandi successi dei Gemelli DiVersi, che si esibiranno dal vivo con le loro canzoni più amate e cantate di sempre.
Sant’Antonio Abate aspetta il 2025 con i Gemelli DiVersi

Anteprima24.it - Sant’Antonio Abate aspetta il 2025 con i Gemelli DiVersi

Leggi su Anteprima24.it
  • Capodanno: Sant’Antonio Abate aspetta il 2025 con i Gemelli DiVersi
  • Sonrisa, colpo di scena dal Tar che ribalta tutto: bloccata la revoca delle licenze
  • APRICENA PROGRAMMA GIA’ PER CARNEVALE 2025
  • Pallacanestro Antoniana, ieri sera la presentazione ufficiale per la stagione 2024-2025
  • Virtus Stabia Campionato di Eccellenza 2024 2025 girone B
  • Castello delle Cerimonie, raffica di disdette e dipendenti in rivolta
  • Sant'Antonio Abate Ilaria Abagnale: “Aliquote lMU 2025 ancora le più basse della zona” - Ad annunciarlo è Ilaria Abagnale, sindaca di Sant'Antonio Abate, a chiusura della seduta consiliare che si è tenuta nella giornata di ieri, martedì 26 novembre. “Anche per l'annualità 2025 ... (reportweb.tv)
  • A Sant’Antonio Abate pianificato il futuro del Castello delle Cerimonie - A dirlo è Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate. Il primo cittadino ha letto la delibera con la quale il Consiglio Comunale abatese pone le basi per pianificare il futuro del compendio ... (ilfattovesuviano.it)
  • Sant’Antonio Abate è tra i Comuni ricicloni: differenziata all’86,1% - SANT’ANTONIO ABATE – “Anche per il 2024, siamo tra i Comuni ricicloni e, grazie all’impegno delle famiglie abatesi, abbiamo ulteriormente ridotto la produzione dei rifiuti non riciclabili”. Ad ... (napolivillage.com)
Video Sant’Antonio Abate