Seda una lite fuori dalla disco | preso a pugni

Una notte di Natale di tensioni, quello in zona Fiera: un ragazzo, 29 anni, originario del Camerun, per motivi ancora da chiarire è stato picchiato in faccia da una persona, che poi se n’è andata. La polizia è intervenuta su richiesta della vittima rimasta ferita, nonostante in un primo momento la telefonata molto disturbata non consentisse di comprendere bene gli estremi dell’accaduto. Ciò nonostante la polizia è riuscita ugualmente ad arrivare sul posto, servendosi della geolocalizzazione della chiamata ricevuta. Lì, in via Calzoni, c’era già il personale sanitario del 118. Da quanto è stato possibile ricostruire finora, il ragazzo rimasto ferito si era intromesso in una lite all’interno del locale One Million Club, in via Calzoni appunto, zona Fiera: pare che si sia per questo preso un pugno in faccia, riportando una lesione al labbro.
Seda una lite fuori dalla disco |  preso a pugni

Ilrestodelcarlino.it - Seda una lite fuori dalla disco: preso a pugni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Seda una lite fuori dalla disco: preso a pugni - Una notte di Natale di tensioni, quello in zona Fiera: un ragazzo, 29 anni, originario del Camerun, per motivi ... (msn.com)
  • Lite fuori dalla discoteca: 24enne in manette per tentato omicidio - Lite fuori dalla discoteca, per futili motivi In particolare il giovane è ritenuto presunto responsabile del ferimento di un 20enne, avvenuto questa mattina (sabato 21 dicembre 2024) al culmine di una ... (primabrescia.it)
Video Seda una