Serena | Così conquistai Luisa Corna Essere fedeli era un’impresa Un uomo provò a…

Aldo Serena, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato della sua vita, dagli inizi in Veneto agli amori, passando per situazioni particolari e aneddoti sconosciuti: "Ho iniziato pulendo gli scarponi, poi tagliavo le tomaie. A 11 anni mi sono piantato sul dito un ciondolino che teneva i lacci. E come vede la cicatrice è rimasta. Mi sono diplomato geometra a Como, quando l’Inter mi mandò in B. Mi ero anche iscritto a Medicina a Bari, ma era un modo per restare legato alla fidanzata che studiava la stessa cosa". Resistere alle tentazioni era complicato? "Non sono stato un monaco di clausura, anzi. Ma ho sempre cercato di avere i ritmi giusti. Adesso i calciatori hanno meno libertà di divertirsi". Ha continuato a studiare? "Mi sono iscritto all’Isef senza dire niente a nessuno, perché Bersellini all’Inter non voleva distrazioni.
Serena |  Così conquistai Luisa Corna  Essere fedeli era un’impresa  Un uomo provò a…

Golssip.it - Serena: “Così conquistai Luisa Corna. Essere fedeli era un’impresa. Un uomo provò a…”

Leggi su Golssip.it
  • Serena: “Così conquistai Luisa Corna. Essere fedeli era un’impresa. Un uomo provò a…”
  • serena cosi conquistai luisaAldo Serena: «Berti mi insegnò la leggerezza. Ho incontrato Springsteen al bar. Luisa Corna? Per conquistarla le scrissi una lettera d'amore» - Aldo Serena, lei era «il bomber con la valigia» di Inter, Juve, Milan, Toro, ma anche Bari e Como. Si ricorda cosa mise nella borsa quando lasciò il Veneto?«Mia mamma mi portò di forza nel più bel ... (informazione.it)
  • Aldo Serena: «Berti mi insegnò la leggerezza. Luisa Corna? Per conquistarla le scrissi una lettera d’amore» - L'ex attaccante dell'Inter e della Nazionale: «Per stare vicino a una ragazza mi iscrissi a Medicina. Il rigore di Italia 90? Ebbi una crisi di panico» ... (msn.com)
Video Serena Così