Sinner Kyrgios ancora all’attacco | Se è innocente perché gli hanno tolto punti e premi?

Nick Kyrgios torna a far sentire la sua voce. Il tennista australiano, che è pronto a tornare in campo in Australia, ha espresso nuovamente le sue opinioni sul caso di doping che ha coinvolto Jannik Sinner, contro il quale ha avviato una sua personale battaglia: “Sinner è il numero 1 al mondo e come atleta è straordinario, non ho mai messo in dubbio questo. Tuttavia, il modo in cui vengono gestiti questi incidenti deve essere equo e uniforme per tutti. La situazione è stata trattata in maniera inadeguata. È inaccettabile vedere due numeri uno del mondo condannati per doping; è un affronto per il tennis”, ha dichiarato durante una conferenza stampa a Brisbane, menzionando anche il caso di Iga Swiatek.Leggi anche: Iran, parla il ministro Tajani: “Cecilia Sala è in buona salute, in una cella da sola”“L’integrità del nostro sport è in pericolo, ma nessuno sembra voler affrontare il problema.
Sinner Kyrgios ancora all’attacco |  Se è innocente perché gli hanno tolto punti e premi?

Thesocialpost.it - Sinner, Kyrgios ancora all’attacco: “Se è innocente, perché gli hanno tolto punti e premi?”

Leggi su Thesocialpost.it
  • sinner kyrgios ancora alattaccoKyrgios attacca ancora, Sinner ed Errani nel mirino: “Mi prendi per il c…” - Il tennista australiano continua a punzecchiare il numero uno del mondo. Stavolta anche l'azzurra finisce nel mirino ... (msn.com)
  • sinner kyrgios ancora alattaccoKyrgios vuole una risposta precisa da Sinner, c’è qualcosa che non gli torna: “Non ha senso” - Alla vigilia del suo rientro in campo dopo oltre un anno e mezzo di assenza, Nick Kyrgios torna ad attaccare Jannik Sinner, in particolare rivolgendogli ... (fanpage.it)
  • sinner kyrgios ancora alattaccoPagina 3 | Kyrgios durissimo: "Sinner irrispettoso, ha fallito due test antidoping. Ecco perché non starò mai zitto" - Il tennista australiano da Brisbane continua a lanciare accuse contro il numero uno al mondo per il caso doping ... (msn.com)
Video Sinner Kyrgios