Sul cammino della Libertas Livorno l’Urania Milano sorpresa del campionato

Livorno – La Libertas Livorno vuole allungare la striscia in campionato dopo il ritorno alla vittoria con Piacenza. La Libertas Livorno 1947 chiude il 2024 che l’ha vista tornare in A2 affrontando un avversario molto solido. l’Urania Milano, infatti, può essere considerata a tutti gli effetti la squadra rivelazione del campionato. Scende a Livorno per difendere il quarto posto, biglietto per la final four di Coppa Italia per cui non verrà in gita di piacere di fine anno. Guidata in panchina da Marco Cardani – ex coach della Pielle – Milano trova in Alessandro Gentile il giocatore-trascinatore. Grazie al suo sconfinato talento, il figlio d’arte viaggia alla ragguardevole media di 19.2 punti a partita ed ovviamente è spesso decisivo. A metterlo in ritmo ci pensa il play Amato, abile a far girare la squadra come un orologio svizzero.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Sul cammino della Libertas Livorno l’Urania Milano sorpresa del campionato
  • Subito una big sul cammino della Rivierabanca, l'esordio sarà al Flaminio contro l'Apu Udine
  • La Libertas chiude il 2024 affrontando l’Urania Milano - Livorno 28 dicembre 2024 La Libertas chiude il 2024 affrontando l’Urania Milano ... (livornopress.it)
  • cammino libertas livorno uraniaUn'altra corazzata sul cammino della Libertas Livorno: trasferta a Forlì - LIVORNO – Gioca in anticipo la Libertas Livorno di serie A2 di basket. La palla 2 è in programma il 2 novembre all’UniEuro Arena di Forlì: arbitri Rudellat, Bertuccioli e Maschietto. (msn.com)
  • cammino libertas livorno uraniaServiva una vittoria, contro Piacenza la Libertas non ha fallito: 76-64 - Conquistato un successo mai veramente in discussione a partire dal secondo quarto. Festa del PalaMacchia amaranto ... (iltelegrafolivorno.it)
Video Sul cammino