Ucraina | Romeo ' Governo prenda distanze da leadership europee più bellicose'

Roma, 28 dic. (Adnkronos) - "Per il bene anche economico delle nostre attività e dei nostri cittadini è bene che torni ad essere protagonista la diplomazia. E sulla guerra in Ucraina, sentite le dichiarazioni del neo Presidente degli Stati Uniti che fa intendere che bisogna avviare la strada che faccia finire questa guerra: fossi nel Governo non perderei la grande occasione che l'Italia possa diventare un Paese pilota per accompagnare i negoziati e la ricostruzione, cominciando a prendere le distanze dalle leadership europee più bellicose. Diamo piuttosto più armi alle nostre imprese per essere più competitive sui mercati". Lo ha affermato il capogruppo della Lega al Senato, Massimiliano Romeo, nella dichiarazione di voto sulla fiducia posta dal Governo sulla legge di Bilancio.
Ucraina |  Romeo

Liberoquotidiano.it - Ucraina: Romeo, 'Governo prenda distanze da leadership europee più bellicose'

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Ucraina, la Lega vuole cambiare strategia. Ecco l’ordine del giorno che chiede “un percorso diplomatico”. M5S…
  • "Davvero qualcuno pensa di sconfiggere militarmente la Russia?". La Lega prende le distanze da Meloni
  • Meloni in Senato difende il sostegno a Kiev ma la Lega frena: "Rischi dalla corsa alle armi". La premier su Cutro: "Ho la coscienza a posto, sono una madre"
  • ucraina romeo governo prendaUcraina, Zelensky rivoluziona il governo: pronto il maxi-rimpasto - Ucraina, Zelensky cambia il governo Secondo una lettera inviata alla Verkhovna Rada e riportata da alcuni media tra cui Adnkronos, il Parlamento di Kiev ha annunciato.“Sono state presentate alla ... (msn.com)
Video Ucraina Romeo