Una follia | la Juventus paga il grave errore

La Juventus è la squadra che tra le big ha pagato di più gli errori strategici e alcune scelte di mercato opinabili. Anche se è l’unica squadra di Serie A a non aver mai perso, il rendimento è ben al di sotto di quello atteso a inizio campionatoLa prima metà di stagione per i bianconeri non si può certo definire fortunata. Tra le attenuanti di Thiago Motta rientra sicuramente la lista di infortunati che continua a popolarsi partita dopo partita. Bremer, Cabal e Weah sono solo tre dei tanti nomi che non rivedranno il campo prima di metà gennaio: per i primi due nomi il rientro è previsto addirittura in estate.Per la gara contro la Fiorentina sfortunatamente sono stati recuperati Douglas Luiz, Koopmeiners e Danilo, ma la situazione di Motta non è certo invidiabile. Il nodo cruciale però rimane sempre Dusan Vlahovic, giocatore che puntualmente si trova al centro di qualche critica, a volte per le prestazioni, altre volte per i suoi atteggiamenti – spesso fraintesi – riguardo a vicende extra campo.
Leggi su Sportface.it
  • Follia e risentimento: la Juve silura Allegri
  • "Una follia": la Juventus paga il grave errore
  • L’Inter ha deciso: pronta l’offerta per il gioiello del Real Madrid
  • follia juventus paga grave“Una follia”: la Juventus paga il grave errore - La Juventus è la squadra che tra le big ha pagato di più gli errori strategici e alcune scelte di mercato opinabili ... (sportface.it)
  • Follia allo Juventus Stadium: «Neg*o!» | Il campione pizzicato dalle telecamere, rischia grosso - Scandalo allo Juventus Stadium, il campione è stato incastrato dalle telecamere mentre pronunciava la parola proibita. Tifosi sconvolti, ecco cos’è successo. L’ennesimo pareggio ottenuto in casa del ... (jmania.it)
Video Una follia