Vittorio Feltri scatenato contro il divieto di fumo all’aperto a Milano | Cosa faccio vado in giro con la bindella? Anche la mortadella fa male ma non la vietano

Vittorio Feltri, direttore editoriale de “Il Giornale” e fumatore accanito, non le manda a dire al sindaco di Milano Beppe Sala, che ha introdotto nuove restrizioni al fumo in città che saranno in vigore dal 1° gennaio 2025 per cercare di contenere sia i danni alla salute che il livello di inquinamento. Il fumo di sigaretta, secondo i dati di Arpa Lombardia, è infatti responsabile del 7% delle emissioni di polveri sottili. Interpellato dal Corriere della Sera sul nuovo divieto di fumare sigarette in tutte le aree pubbliche all’aperto, Feltri ha tuonato: “È una Cosa ridicola, ma io per strada non fumo, devo essere seduto su un divano”.E non si è tirato indietro sulla possibilità di disobbedire alle nuove regole: “Vedrò, forse disobbedirò. Qui siamo al proibizionismo più vecchio, come quello americano di cui ridiamo ancora”.
Vittorio Feltri scatenato contro il divieto di fumo all’aperto a Milano |  Cosa faccio vado in giro con la bindella? Anche la mortadella fa male ma non la vietano

Ilfattoquotidiano.it - Vittorio Feltri scatenato contro il divieto di fumo all’aperto a Milano: “Cosa faccio, vado in giro con la bindella? Anche la mortadella fa male ma non la vietano”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Vittorio Feltri scatenato contro il divieto di fumo all’aperto a Milano: “Cosa faccio, vado in…
  • Vittorio Feltri scatenato: Tajani un giornalista mediocre, Gasparri un correttore di bozze
  • Vittorio Feltri scatenato sull'Intelligenza Artificiale. Ecco cosa ne pensa
  • Feltri scatenato: “Che caz*o avete contro Sangiuliano?”. E sulla candidatura in regione al posto di De Luca: “Della Campania? Non è mica la Svizzera…”
  • Cassani contro le affermazioni di Feltri!
  • Vittorio Feltri scatenato a Dritto e Rovescio
  • vittorio feltri scatenato controVittorio Feltri: «Vietato fumare per strada? Ridicolo. Anche mortadella e pizza fanno male, ma nessuno le proibisce» - «Per strada io devo poter fare quello che voglio. Non capisco dove sta il problema». Vittorio Feltri non ci sta, non vuole smettere di fumare per strada nella sua Milano, dove dal ... (msn.com)
  • vittorio feltri scatenato controFeltri: «Io non fumo mai per strada, solo sul divano. Ma adesso potrei disobbedire» - Vittorio Feltri: «È proibizionismo. Per rispettare i 10 metri cosa faccio, vado in giro con la bindella? Sallusti futuro sindaco? Non mi sembra attrezzato» ... (msn.com)
  • Vittorio Feltri contro il divieto di fumo all'aperto a Milano: "Ridicolo". Il gesto di "disobbedienza" - Feltri contro il divieto di fumo all’aperto a Milano: il direttore medita un gesto di disobbedienza contro quella che ritiene una limitazione delle libertà ... (notizie.virgilio.it)
Video Vittorio Feltri