Vullo | Macerata inguardabile a Pineto

"Inguardabili: la più brutta gara dell’anno". È la foto scattata da Italo Vullo, dg del Banca Macerata Fisiomed, sul ko a Pineto in cui solo nel terzo set la squadra ha lottato e messo in difficoltà gli avversari. "In Abruzzo – commenta lo schiacciatore Giuseppe Ottaviani – è come se non avessimo giocato. Pineto ha fatto una buona partita facendo le cose semplic. Noi non siamo stati in grado di essere sufficienti in nessun fondamentale". È stata una trasferta negativa sotto ogni punto di vista. "Siamo stati privi di energia, nei momenti cruciali della gara – osserva Vullo – ci siamo spenti". Anche Ottaviani è sulla stessa lunghezza d’onda. "Noi non siamo stati sufficienti in nessun fondamentale, ma quello che abbiamo sbagliato più di tutti è l’approccio". La squadra non ha ancora raccolto punti in trasferta e in Abruzzo ha continuato su questa strada.
Vullo |   Macerata inguardabile a Pineto

Ilrestodelcarlino.it - Vullo: "Macerata inguardabile a Pineto"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vullo: "Macerata inguardabile a Pineto"
  • vullo macerata inguardabile aMacerata volta pagina. Il dg Vullo: "A Pineto bisognerà fare punti» - "Ancora una volta è una partita che ci lascia tanti rimpianti perché avremmo potuto muovere la classifica, invece ... (sport.quotidiano.net)
  • Macerata volta pagina. Il dg Vullo: "A Pineto bisognerà fare punti» - Italo Vullo, dg del Banca Macerata Fisiomed, parla della sconfitta a Ravenna nell’ultima giornata di andata dell’A2 di volley maschile. "Abbiamo avuto tre palloni – ricorda – per portare ... (ilrestodelcarlino.it)
  • A2 maschile. Vullo: "Brescia favorita, ma Macerata ha battuto altre big» - Vullo: "Brescia favorita, ma Macerata ha battuto altre big» Il dg del Banca Macerata Fisiomed, Italo Vullo, analizza la sfida contro Brescia, squadra di alto livello in A2 di volley maschile. (ilrestodelcarlino.it)
Video Vullo Macerata