Aggredisce l' ex con l' acido ma i passanti lo fanno arrestare

AGI - La fine di una relazione che lui non accetta, l'acido sul volto, le urla di lei, gli avventori di un bar che bloccano lui. Sono i fotogrammi di una storia, finita male ma non malissimo, dove lei è in ospedale ma forse non ne uscirà con i segni irreversibili di una storia sbagliata.  È successo a Verbania. Lei è una donna di 60 anni che gestisce un negozio di parrucchiera. Era al lavoro quando l'uomo con cui fino a poco tempo prima aveva avuto una relazione si è presentato per "chiarire". In realtà era 'armato' di acido. Una discussione accesa e breve, poi l'uomo ha estratto il flacone e ha lanciato l'acido contro la sua ex. Le urla disperate della donna hanno attirato gli avventori del bar vicino al negozio. In pochi minuti alcune persone sono riuscite a bloccare l'aggressore, mentre altri chiedevano aiuto alla polizia e al 118.
Aggredisce l

Agi.it - Aggredisce l'ex con l'acido, ma i passanti lo fanno arrestare

Leggi su Agi.it
  • Aggredisce l'ex con l'acido, ma i passanti lo fanno arrestare
  • Erba, lancia acido muriatico contro l'ex fidanzata: ad agosto era già stato arrestato per stalking
  • Ergastolano in semilibertà aggredisce la compagna con l'acido e la accoltella
  • Olbia: Aggredisce l'ex compagna e tenta di speronarla, arrestato un uomo con acido e mazza da baseball in auto
  • Insegue e minaccia la ex compagna, arrestato a Olbia
  • Olbia, cerca di buttare fuori strada l’ex fidanzata: in auto aveva acido, benzina e coltelli
  • aggredisce ex acido passantiUna donna aggredita con l’acido dall’ex nel suo negozio: salva grazie ai clienti del bar accanto - Una donna è stata aggredita dall’ex, entrato nel suo negozio con l’intento di sfregiarla con l’acido. Salva grazie all’intervento dei clienti di un bar accanto. Una tragedia sfiorata, l’ennesima ... (notizie.com)
  • aggredisce ex acido passantiEntra nel negozio della ex con l'acido e la aggredisce: uomo fermato dai clienti e arrestato - Il 60enne non ha accettato la fine della relazione. I clienti del bar vicino hanno sentito le urla, si sono precipitati nel centro di acconciature e hanno trattenuto l'uomo fino all'arrivo dei polizio ... (msn.com)
  • aggredisce ex acido passantiEntra nel negozio dell’ex e l’aggredisce con l’acido: le urla sentite dai clienti del bar accanto, salvata - Una donna di 60 anni è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato mentre si trovava a lavoro. Si è salvata dopo che i clienti di un bar vicino hanno sentito le sue urla e sono intervenuti. (msn.com)
Video Aggredisce con