Angeli custodi in divisa per un anziano Scortato al bancomat e riportato a casa

Gli uomini della polizia locale si trasformano in Angeli custodi per un 82enne trovato spaesato nel centro storico affollato e nella frenesia del pieno clima natalizio. È successo venerdì pomeriggio intorno alle 17, quando una pattuglia a piedi si è accorta dell’uomo che appariva spaventato e in stato confusionale. L’anziano, che ha rifiutato l’intervento del 118, ha raccontato di essere uscito di casa, nel quartiere Triante, e di avere camminato con il suo bastone per un’ora per andare a prelevare al bancomat. La pattuglia della polizia locale lo ha allora Scortato fino allo sportello bancario automatico della filiale del Banco di Desio di cui l’82enne è cliente e che risulta presente in via Crispi, rimanendo accanto a lui per scongiurare la possibilità che qualcuno potesse approfittare della sua situazione di fragilità.
Angeli custodi in divisa per un anziano  Scortato al bancomat e riportato a casa

Ilgiorno.it - Angeli custodi in divisa per un anziano. Scortato al bancomat e riportato a casa

Leggi su Ilgiorno.it
  • Angeli custodi in divisa per un anziano. Scortato al bancomat e riportato a casa
  • Agenti della Locale come angeli custodi a Monza. Vedono un anziano spaesato in centro e lo “salvano”
  • La festa dei nonni, la giornata dedicata ai nostri "angeli custodi"
  • Operazione angeli custodi: i carabinieri al servizio degli anziani
  • Angeli custodi in divisa: i carabinieri di Vernio visitano a turno gli over 75 delle zone più isolate
  • Prega San Francesco e intanto tutti se ne vanno e chiudono la chiesa. Anziano rimasto bloccato all'interno costretto a chiamare il 112
  • Agenti della Locale come angeli custodi a Monza. Vedono un anziano spaesato in centro e lo “salvano” - L'82enne è stato visto in stato confusionale nella folla del clima natalizio, è stato accompagnato dagli agenti prima a prelevare denaro al bancomat e poi a casa ... (msn.com)
Video Angeli custodi