Arrestato in flagranza Era già stato espulso

È stato bloccato dopo aver rubato liquori in un supermercato, ed è emerso che era rientrato irregolarmente in Italia dopo l’espulsione. David Kvaracxelia, georgiano di 45 anni, la cui identità è stata chiarita spulciando tra un serie di alias, è stato Arrestato dalla Squadra Volante di Como. È accusato del furto aggravato di 75 euro di liquori, che si era infilato sotto il giubbetto dopo averli prelevati da uno scaffale, e di essere rientrato illegalmente sul territorio nazionale, nonostante la sua espulsione notificatagli ad agosto scorso. La pattuglia è intervenuta venerdì pomeriggio in un supermercato in zona stadio, chiamata dagli addetti alla vigilanza. Portato in Questura e identificato, a carico dell’uomo è emersa una serie di precedenti penali di polizia, soprattutto per furti, alcuni commessi utilizzando nomi differenti.
Arrestato in flagranza  Era già stato espulso

Ilgiorno.it - Arrestato in flagranza. Era già stato espulso

Leggi su Ilgiorno.it
  • Salerno, minaccia la compagna e lei lo regista: convalidato l'arresto
  • Prof di religione accusato di violenza sessuale su una studentessa: era già stato arrestato per pedopornografia
  • Attentati a San Pietro: altri due finscono in carcere. All'epoca dei fatti erano minorenni
  • Scippa due ragazze a Piedicastello, interviene la security di Poplar: arrestato in flagranza
  • Sevizie al figlio di 5 mesi: padre 22enne arrestato a Padova
  • Ruba pane, prosciutto e speck da un hotel di Rimini: arrestato pugliese 37enne «colto in flagranza»
  • arrestato flagranza era giaTruffatore arrestato in flagranza dalla polizia - Arresto in flagranza di reato e truffe sventate nel pieno delle feste di Natale a Rovigo. Grazie alla campagna di informazione contro le truffe, due anziani di Rovigo non sono caduti nella trappola e ... (polesine24.it)
  • arrestato flagranza era giaControllo, pedinamento e arresto in flagranza di reato per un 29enne a Fiastra per detenzione e spaccio di cocaina - MACERATA - Controllo, pedinamento e arresto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: cocaina. I Carabinieri del N.O.R. – Sezione Operativa ... (msn.com)
  • Delitto di Ripaberarda, l’operaio-assassino era già stato condannato per violenze - Nel 2015 atti persecutori nei confronti di un’altra donna Nella mattinata odierna un cittadino italiano di anni 48, Massimo Malavolta, originario di San Benedetto, è stato arrestato in flagranza ... (youtvrs.it)
Video Arrestato flagranza