Atletica under 20 La marciatrice Marini in nazionale

Gran regalo sotto le Feste per la sezione Atletica del Cus Macerata. In via Cassiano da Fabriano, temporanea sede della Polisportiva in attesa dei nuovi uffici e soprattutto impianti, è arrivata una comunicazione importante: la convocazione di Elisa Marini per il raduno della nazionale under20 che si terrà a Tirrenia dal 2 al 5 gennaio. Classe 2006, la studentessa all’Agraria sarà l’unica marciatrice della provincia presente e le Marche in totale saranno rappresentate – nelle varie discipline della regina degli sport– da quattro atleti. Ciò la dice lunga sul valore e sul talento della Marini, oltretutto già chiamata in azzurro nel 2023 nonostante risultasse formalmente under18. A Tirrenia ci sarà anche Diego Cacchiarelli, il suo allenatore cussino, e il raduno fungerà da utile test in vista degli Europei under20 di Tampere in Finlandia che si svolgeranno ad agosto.
Atletica under 20  La marciatrice Marini in nazionale

Sport.quotidiano.net - Atletica under 20. La marciatrice Marini in nazionale

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Atletica under 20. La marciatrice Marini in nazionale
  • Fortunato-Trapletti, è un trionfo mondiale!
  • Di Fabio ed Escalona primi ori azzurri agli Europei under 18
  • Fortunato-Trapletti campioni del mondo nella marcia mista
  • Bentornata Di Dato: «Spero che quest’oro segni la ripartenza»
  • Marcia, a Frosinone il Campionato Italiano
  • atletica under 20 marciatriceAtletica under 20. La marciatrice Marini in nazionale - Match esplosivo al Tardini. Ducali avanti con il rigore trasformato da Hernani e brianzoli con un uomo in meno (fuori Pablo Marì) dopo ben 3 reti annullate, una traversa e un altro penalty contro ... (sport.quotidiano.net)
  • Serena Di Fabio tra le nomination dell'atletica italiana - Un’atleta abruzzese è stata inserita nell’elenco dei candidati del concorso “Atleta dell’anno” indetto dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Si tratta della marciatrice Serena Di Fabio, camp ... (fidal.it)
  • Atletica, Matteo Sioli vola a Parma: 2,25 e record U20 nell’alto indoor - Matteo Sioli vola al Merry Sprintmas di Parma, evento indoor di atletica leggera organizzato dalla società Cus Parma e in corso di svolgimento al Palalottici della città dell’Emilia-Romagna. Il ... (sportface.it)
Video Atletica under