Bormio cade anche Caviezel Rivolta degli sciatori | Non meritate le Olimpiadi

Fredrik Moeller ha conquistato la sua prima vittoria in carriera in Coppa del Mondo di sci, trionfando nel SuperG di Bormio. Ma la gara e il post-gara sono stati segnati dalla brutta caduta di Caviezel con il pettorale 1 (trasportato in elicottero in ospedale per accertamenti). Il 24enne norvegese ha preceduto il campione austriaco Vincent Kriechmayr di 20 centesimi e il sorprendente svizzero Alexis Monney, terzo a 24 centesimi dal vincitore. Tuttavia, come detto, la pista Stelvio di Bormio è di nuovo al centro delle polemiche. Dopo la terribile caduta nel corso della seconda prova in vista della discesa libera di coppa del mondo di Cipryen Sarrazin operato nella serata di venerdì per ridurre l'ematoma cerebrale provocato dalla caduta, oggi è stata la volta di Gino Caviezel: primo a scendere nel SuperG di Bormio, l'elvetico ha inforcato prima del salto di San Pietro ed è scivolato lungo il muro.
Bormio cade anche Caviezel  Rivolta degli sciatori |   Non meritate le Olimpiadi

Liberoquotidiano.it - Bormio, cade anche Caviezel. Rivolta degli sciatori: "Non meritate le Olimpiadi"

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Bormio, cade anche Caviezel. Rivolta degli sciatori: "Lotta per la sopravvivenza, non meritate le Olimpiadi"
  • bormio cade caviezel rivoltaSci, Caviezel cade durante il superG di Bormio: le immagini - Subito in salita il superG di Bormio. Bruttissima caduta per Gino Caviezel, partito con il pettorale 1, che si incastra in una porta e poi scivola lungo il muro di San Pietro. Immediato l’intervento d ... (informazione.it)
  • bormio cade caviezel rivoltaSuperG di Bormio interrotto, caduta per Gino Caviezel: trasportato in ospedale con l'elicottero - Il superG di coppa del mondo di Bormio è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta sul muro di San Pietro del primo a partire, lo svizzero Gino Caviezel. E' ... (msn.com)
  • bormio cade caviezel rivoltaSci, ancora una brutta caduta a Bormio: Caviezel in caduta libera per diversi metri - Subito in salita il superG di Bormio. Bruttissima caduta per Gino Caviezel, partito con il pettorale 1, che si incastra in una porta e poi scivola lungo il muro di San Pietro. Immediato l’intervento d ... (informazione.it)
Video Bormio cade