Botte e schiaffi alla fidanzata il giorno di Natale arrestato 35enne nel Reggiano

Un uomo di 35 anni è stato arrestato per lesioni personali aggravate nei confronti della fidanzata. La donna è stata picchiata il giorno di Natale passato in una struttura ricettiva di Castelnovo Monti sull’Appennino Reggiano. La mattina di Santo Stefano la vittima è riuscita a recuperare il cellulare che l’uomo le aveva portato via e scrivere alla figlia. È la ragazza, allarmata dalla situazione per quella richiesta di aiuto e per quei messaggi che raccontavano i pestaggi e le violenze, a chiamare immediatamente i carabinieri.I militari sono intervenuti e hanno trovato la vittima dentro la stanza in evidente disordine e con i segni di una violenta lite. La donna aveva evidenti lividi, è stata quindi affidata alle cure dei sanitari del 118 e in seguito medicata all’ospedale di Castelnovo, da dove è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.
Botte e schiaffi alla fidanzata il giorno di Natale arrestato 35enne nel Reggiano

Ilfattoquotidiano.it - Botte e schiaffi alla fidanzata il giorno di Natale, arrestato 35enne nel Reggiano

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Picchia la fidanzata, ma lei riesce a salvarsi mandando un messaggio alla figlia: arrestato un 35enne nel Regg
  • Botte e violenze alla fidanzata in un albergo: arrestato 35enne dai Carabinieri
  • Er Brasiliano arrestato per violenze sulla fidanzata: le ha rotto il braccio con un bastone
  • “Io, uccisa di botte dal mio ex. Parlo prima che diventi il prossimo caso di femminicidio” | VIDEO
  • Chiara Balistreri, l’ex dalla latitanza: ”Solo due schiaffi, con un mio pugno sarebbe andata in coma”
  • Calciatore violento in manette . Botte e insulti alla sua ex al Kiosko poi la lite con Filippo Malatesta: "Ti tiro 4 molotov contro il locale"
  • botte schiaffi fidanzata giornoPicchia la fidanzata, ma lei riesce a salvarsi mandando un messaggio alla figlia: arrestato un 35enne nel Reggiano - Un Natale da incubo quello vissuto da una donna ospite di una struttura ricettiva sull'Appennino Reggiano insieme al fidanzato. Schiaffi, botte e violenze sono stati il tragico epilogo ... (msn.com)
  • Picchia la fidanzata. Poi botte ai militari - Botte alla fidanzata nella giornata contro la violenza ... che hanno giudicato le loro ferite guaribili nel giro di qualche giorno. (lanazione.it)
  • Botte e minacce all’ex fidanzata, arrestato un 21enne a Fondi - Il culmine della situazione appena qualche giorno fa, quando l’uomo, in seguito ad una discussione, l’avrebbe violentemente percossa tanto da farla portare presso l’ospedale di Terracina, da cui ... (latinacorriere.it)
Video Botte schiaffi