Carrarese Chiudiamo un anno incredibile Calabro | Togliamoci un’ultima soddisfazione

"Vogliamo chiudere questo anno incredibile dando un ultima soddisfazione alla nostra gente". Antonio Calabro e la sua Carrarese affilano gli artigli in vista della sfida odierna col Cesena. "E’ stato un 2024 indimenticabile nel quale abbiamo conquistato la serie B e ci stiamo confermando in un campionato per noi nuovo ed esaltante come quello cadetto – ha esternato il tecnico dei marmiferi –. La mia parabola può essere d’esempio per tanti perché a gennaio ero fermo ed ora a quasi un anno esatto mi ritrovo a vivere grandi emozioni alla guida della squadra più forte che abbia mai allenato". Con il match di questo pomeriggio si conclude un dicembre sovraccarico di incontri. Questo sarà il sesto in 29 giorni. La Carrarese ha iniziato il mese malissimo, perdendo di brutto a Salerno, ma dopo non ha sbagliato più un colpo battendo in casa Palermo e Cosenza e pareggiando su campi ’pesanti’ come quelli di Brescia e Genova.
Carrarese  Chiudiamo un anno incredibile   Calabro |   Togliamoci un’ultima soddisfazione

Sport.quotidiano.net - Carrarese "Chiudiamo un anno incredibile". Calabro: "Togliamoci un’ultima soddisfazione"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Carrarese "Chiudiamo un anno incredibile". Calabro: "Togliamoci un’ultima soddisfazione"
  • L’ex Pandev si ritira: “Spezia? Quante botte a Pisa e Carrara…”
  • carrarese chiudiamo anno incredibileCarrarese "Chiudiamo un anno incredibile". Calabro: "Togliamoci un’ultima soddisfazione" - Il tecnico: "Oggi vogliamo vincere anche per celebrare un 2024 indimenticabile. Questa è la squadra più forte che abbia mai allenato" ... (msn.com)
  • Carrarese, un punto d’oro a Marassi: Calabro cala il sipario su un anno da incorniciare - Visualizzazioni: 0 Carrarese, la sofferenza e l’inferiorità numerica non fermano gli apuani, che portano a casa un ottimo punto dalla trasferta di Genova. Si conclude positivamente l’anno del ritorno ... (calciostyle.it)
  • carrarese chiudiamo anno incredibileCarrara, è morto Marco Cacciatori, il più grande bomber della storia della Carrarese - CARRARA. Il calcio di Carrara, ma non solo è in lutto per la scomparsa di Marco Cacciatori, 68 anni. Da qualche tempo stava male, poi il ricovero al Noa e oggi, 26 dicembre, il decesso. Talento calcis ... (msn.com)
Video Carrarese Chiudiamo