Chi era Gianluca Di Gioia il 48enne romano morto a Marsa Alam a seguito dell’attacco di uno squalo

Gianluca Di Gioia, 48enne di origine romana, è la vittima dell'attacco di uno squalo a Marsa Alam sul Mar Rosso. Lavorava presso la Commissione Europeo ed era in vacanza con la famiglia, portato nella località egiziana proprio dalla passione per le immersioni.
Chi era Gianluca Di Gioia il 48enne romano morto a Marsa Alam a seguito dell’attacco di uno squalo

Fanpage.it - Chi era Gianluca Di Gioia, il 48enne romano morto a Marsa Alam a seguito dell’attacco di uno squalo

Leggi su Fanpage.it
  • Chi era Gianluca Di Gioia, il 48enne romano morto a Marsa Alam a seguito dell'attacco di uno squalo
  • Chi è Gianluca Di Gioia, il 48enne di Roma ucciso da uno squalo a Marsa Alam
  • Gianluca Di Gioia, il turista italiano ucciso dallo squalo tigre in Egitto: l'amico ha tentato di salvarlo
  • Gianluca Di Gioia, chi era il 48enne di Roma ucciso da uno squalo a Marsa Alam: aveva appena festeggiato il co
  • Gianluca Di Gioia, chi è il romano ucciso da uno squalo a Marsa Alam: aveva da poco festeggiato il 48esimo com
  • Tragedia a Marsa Alam, squalo uccide Gianluca Di Gioia, turista di Roma: era andato per festeggiare il compleanno. Ferito un amico
  • era gianluca gioia 48enneGianluca Di Gioia, chi era il 48enne di Roma ucciso da uno squalo a Marsa Alam: aveva appena festeggiato il compleanno - La vacanza che doveva essere un’occasione speciale per festeggiare il Capodanno e il recente compleanno si è trasformata in una tragedia per la famiglia romana di Gianluca Di Gioia. L’uomo, originario ... (msn.com)
  • era gianluca gioia 48enneGianluca Di Gioia, il turista italiano ucciso da uno squalo in Egitto: stava aiutando l'amico - Si chiamava Gianluca Di Gioia ed era originario di Roma il 48enne ucciso da uno squalo a Marsa Alam, sul Mar Rosso, in Egitto. L'uomo si trovava in un resort insieme a un amico di 69 anni originario ... (today.it)
  • era gianluca gioia 48enneAttaccati da uno squalo a Marsa Alam: chi era la vittima. Il ferito ha provato ha aiutarlo - Si chiamava Gianluca Di Gioia ed era originario di Roma il 48enne ucciso da uno squalo a Marsa Alam, sul Mar Rosso. Un altro italiano, Peppino ... (iltempo.it)
Video Chi era