Civico 22 saluta il 2024 e lancia i prossimi impegni

Tempo di lettura: 3 minutiCivico 22 chiude un anno intenso, caratterizzato da sfide complesse, e si prepara a rilanciare la propria azione civica con nuovi obiettivi per il 2025. Nonostante l’uscita dal gruppo consiliare di Giovanna Megna, l’associazione si conferma un punto di riferimento per il civismo locale, mantenendo salda la sua identità collettiva e la sua visione di lungo periodo.La storia di Civico 22 è radicata nel risultato straordinario delle elezioni del 2021, quando una lista composta da 28 cittadini impegnati nella cultura, nel sociale e nelle libere professioni – senza il sostegno di grandi figure politiche locali – conquistò oltre 5.000 voti, entrando tra le cinque liste più votate in città. Questo successo, ottenuto grazie a un impegno Civico condiviso, ha dato vita a una rete di attivisti che, anche dopo le elezioni, ha continuato a lavorare per il bene comune, senza sciogliersi e senza rinunciare ai propri valori.
Civico 22 saluta il 2024 e lancia i prossimi impegni

Anteprima24.it - Civico 22 saluta il 2024 e lancia i prossimi impegni

Leggi su Anteprima24.it
  • Civico 22 saluta il 2024 e lancia i prossimi impegni
  • 22 ottobre: il nostro "Rapporto civico sulla salute 2024"
  • Civico22 saluta la consigliera Megna e diventa 2.0
  • Presentato l'annuale Rapporto civico sulla salute: un "fermo immagine" sulla difficoltà di accesso ai servizi sanitari
  • 41^ edizione della sagra del Graspo de Ua, Spinea :: Segnalazione a Venezia
  • La mappa dei mercatini di Natale nel municipio XIV
  • civico 22 saluta 2024Civico 22 saluta il 2024 e lancia i prossimi impegni - Guardando al futuro, Civico 22 annuncia una nuova mobilitazione cittadina per il recupero di Piazza Duomo, uno spazio di grande valore architettonico, progettato da Gabetti e Isola, ma lasciato ... (tvsette.net)
Video Civico saluta