Consar derby insidioso Vincerlo è fondamentale

Non c’è sosta per la Consar Ravenna. Dopo il rocambolesco successo al tiebreak di Santo Stefano a Fano, il sestetto giallorosso torna in campo stasera (fischio d’inizio alle 18; arbitri Beatrice Cruccolini e Marta Mesiano; biglietti a 25 e 16 euro; diretta in chiaro su Vbtv) per affrontare Reggio Emilia, nell’ambito delle gare della seconda di ritorno del campionato di A2. La Consar, splendida rivelazione del girone di andata, ha inaugurato il ritorno col successo esterno di Fano, undicesima vittoria stagionale su 14. Il bottino dei ravennati, secondi della classe con 30 punti in condominio con Prata, a -3 dalla capolista Brescia, è davvero cospicuo. Reggio Emilia invece è penultima in classifica, con 12 punti, in piena zona retrocessione, a -1 dalla zona salvezza e vanta uno score di 5 vittorie e 9 sconfitte.
Consar derby insidioso  Vincerlo è fondamentale

Sport.quotidiano.net - Consar, derby insidioso. Vincerlo è fondamentale

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Consar, derby insidioso. Vincerlo è fondamentale
  • consar derby insidioso vincerloConsar, derby insidioso. Vincerlo è fondamentale - Non c’è sosta per la Consar Ravenna. Dopo il rocambolesco successo al tiebreak di Santo Stefano a Fano, il sestetto giallorosso torna in campo stasera (fischio d’inizio alle 18; arbitri Beatrice Crucc ... (msn.com)
  • Consar, una vittoria da romanzo per mantenere il secondo posto (2-3) - FANO: Coscione 2, Merlo 7, Roberti 37, Acuti 3, Marks 19, Mengozzi 7, Raffa (libero 1), Sorcinelli (libero 2), Rizzi, Mandoloni 1, Klobucar 3, Compagnoni 5. N.e ... (corriereromagna.it)
  • La Pietro Pezzi si aggiudica il derby ravennate contro la Consar e si mantiene in vetta alla classifica di serie C - Alta la posta in palio nel derby cittadino che ha visto la Pietro ... set con diversi capovolgimenti di fronte, sul 10-14 per la Consar la squadra di coach Saporetti ha una bella reazione e ... (ravennanotizie.it)
Video Consar derby