Conti in rosso durante il Covid Il Comune fa lo sconto ad Abaco

Il Comune di Desio ha deciso di prorogare di un anno la concessione della gestione delle aree di parcheggio a pagamento alla Abaco Spa. Una decisione che riguarda un ampio accordo comprendente diverse opere pubbliche al servizio della città: alcune già realizzate, altre da completare e alcune che invece verranno stralciate, come il maxi parcheggio di via Zandonai per i pendolari della stazione. L’operazione è stata varata con una determinazione dirigenziale firmata il 23 dicembre, per permettere il completamento di interventi previsti dal contratto e affrontare le conseguenze economiche della pandemia da Covid-19. La concessione iniziale, assegnata nel 2015 al raggruppamento Abaco Spa e Lo Sciame Cooperativa Sociale Onlus, era prevista per una durata di 10 anni, fino al 31 dicembre 2024. Tuttavia, nel 2022, Lo Sciame ha rinunciato al contratto, lasciando Abaco come unico referente.
Conti in rosso durante il Covid  Il Comune fa lo sconto ad Abaco

Ilgiorno.it - Conti in rosso durante il Covid. Il Comune fa lo “sconto“ ad Abaco

Leggi su Ilgiorno.it
  • Conti in rosso durante il Covid. Il Comune fa lo “sconto“ ad Abaco
  • Rivalutazioni, ammortamenti sospesi e rinvio perdite: dalle manovre Covid impatto da 3 mld sui club italiani
  • Lodi, lavoratrice in disgrazia per colpa di pandemia e crisi libica: stralciati 180mila euro di debito
  • Il Piemonte fa i conti con la crisi di Suez. Mentre l'economia è già in affanno
  • Ue, conti in rosso per i musei: fino a 30mila euro di perdite a settimana anche durante la riapertura
  • La pandemia ha affondato i bilanci degli ospedali. Upb: “Nel 2021 rosso da 3,2 miliardi”
  • conti rosso durante covidConti in rosso durante il Covid. Il Comune fa lo “sconto“ ad Abaco - L’operazione è stata varata con una determinazione dirigenziale firmata il 23 dicembre, per permettere il completamento di interventi previsti dal contratto e affrontare le conseguenze economiche ... (ilgiorno.it)
  • conti rosso durante covidCovid, perché la Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca? - La Corte dei Conti ha condannato De Luca a risarcire 609.000 euro per l'acquisto delle smart card durante il Covid, ritenuto uno spreco di fondi pubblici. (tag24.it)
  • conti rosso durante covidSmart card covid, Corte dei conti condanna De Luca per danno erariale con dolo - Rai ed i suoi 877 fornitori utilizzano, sui propri siti web e app, cookie e altri identificatori tecnici per garantire la fruizione dei contenuti digitali Rai e facilitare la navigazione e, previo con ... (rainews.it)
Video Conti rosso