Dal G7 alle riforme da incassare l’anno prossimo passando per l’amicizia con Elon Musk Il 2024 di Giorgia Meloni in 90 secondi – Il video

Era il mese di ottobre. «Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua». Giorgia MEloni, con questo aforisma ermetico, sancì la separazione del compagno Andrea Giambruno. Il 2023 si chiudeva con la fine di una relazione decennale da cui è nata la figlia della presidente del Consiglio, Ginevra. Il 2024 iniziava con la promessa di portare avanti tre grandi riforme, ognuna bandiera dei partiti di governo: il premierato, di Fratelli d’Italia, l’autonomia regionale, della Lega, e la riforma del sistema giustizia, storico cruccio di Forza Italia. I progetti di rivoluzione dell’assetto istituzionale sono proceduti a rilento e sono ancora lontani da essere attuati, anche se la presidente del Consiglio ha già ribattezzato, nell’ultima edizione di Atreju, il 2025 come «l’anno delle riforme».
Leggi su Open.online
  • G7, Gemmato: "Antibiotico-resistenza è criticità, 40 milioni l’anno per contrastarla" - il trattamento delle infezioni resistenti nei Paesi del G7 comporterà in media una spesa straordinaria, ogni anno, di circa 7 milioni di giorni di degenza ospedaliera in più – ricorda Gemmato ... (msn.com)
  • G7, Gemmato: “Antibiotico-resistenza è criticità, 40 milioni l’anno per contrastarla” - il trattamento delle infezioni resistenti nei Paesi del G7 comporterà in media una spesa straordinaria, ogni anno, di circa 7 milioni di giorni di degenza ospedaliera in più – ricorda Gemmato ... (padovanews.it)
  • G7, Gemmato: “Antibiotico-resistenza è criticità, 40 milioni l’anno per contrastarla” - All’evento conclusivo del G7 Salute in corso a Bari G7, Gemmato: “Antibiotico-resistenza è criticità, 40 milioni l’anno per contrastarla” – Sbircia la Notizia Magazine Ultima ora ... (sbircialanotizia.it)
Video Dal alle