Divieto di fumo all’aperto a Milano anche San Siro coinvolto | come cambiano le regole

Divieto fumo San Siro. Il 2025 è ormai alle porte. C’è una novità a livello regolamentare di cui tenere conto nell’anno che verrà. Stiamo parlando della seconda fase del “Regolamento per la qualità dell’aria” in vigore a Milano, con la prima fase, già dal 2021. In questa seconda fase del regolamento sarà vietato il fumo delle sigarette tradizionali “in tutte le aree pubbliche o a uso pubblico all’aperto”, a meno che non sia possibile rispettare una distanza di almeno 10 metri dalle altre persone. Cosa succedere allo stadio San Siro durante le partite di Milan ed Inter?Divieto di fumo, anche San Siro coinvoltoBisogna ricordare che, allo stadio di Inter e Milan, il Divieto di fumo è già attivo dal 2021, quando entrò in vigore la prima fase del “Regolamento per la qualità dell’aria“, che prevedeva il Divieto di fumo di sigarette tradizionale in tutti gli eventi sportivi all’aperto che si svolgevano nella regione Lombardia.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Milano mette al bando il fumo all’aperto dall’1 gennaio. Cosa prevede il divieto
  • Divieto di fumo all’aperto a Milano, al via dall’1 gennaio 2025. Le regole e le multe: cosa cambia
  • Niente fumo all’aperto a Milano, il parere dei tabaccai: “Assurdo. Con i divieti non si cambia nulla”
  • Arriva il divieto di fumo all’aperto a Milano: sarà divisivo, ma ci vorrebbe una legge nazionale
  • Feltri contro il divieto di fumo all’aperto a Milano: «Disobbedirò, è proibizionismo»
  • A Milano da inizio 2025 stop al fumo all'aperto: distanza di 10 metri dai vicini. Addio alle sigarette anche nei dehors
  • divieto fumo alaperto aMilano, Feltri si inalbera sul divieto di fumo: “Tirannia dell'etica e schiavismo omologante” - “Sono incazzato come una biscia a sangue freddo”. Vittorio Feltri è tranchant nel suo commento apparso sull’edizione del 29 ... (iltempo.it)
  • divieto fumo alaperto aNiente fumo all’aperto a Milano, il parere dei tabaccai: “Assurdo. Con i divieti non si cambia nulla” - Luca Borla de “La Casa dell’Habano“ boccia la campagna smoke-free di Palazzo Marino. “Sbagliata e difficile da applicare. Giusto rispettare tutti, ma così veniamo messi in un angolo” ... (msn.com)
  • divieto fumo alaperto aMilano e il divieto di fumo all'aperto chedal 1 gennaio: pro e contro, ecco cosa ne pensano i milanesi - Divieto di fumare all'aperto (anche nei dehors di bar e ristoranti) a meno di non stare ad almeno 10 metri da altre persone. Le multe in vigore dal primo gennaio 2025 variano dai 40 ai 240 euro per un ... (msn.com)
Video Divieto fumo