Djokovic e il caso Sinner | All’oscuro per mesi è frustrante Antidoping? Ci sono tennisti trattati diversamente

Brisbane, 29 dicembre 2024 – "Conosco Jannik da quando era un ragazzo e non penso abbia assunto sostanze proibite intenzionalmente, ma è frustrante pensare che io e tanti altri tennisti siamo stati tenuti all'oscuro per mesi". È chiaro il messaggio di Novak Djokovic. Protagonista del media day a Brisbane, dove andrà a caccia del titolo Atp numero 100, l’ex numero 1 del mondo è tornato a parlare del caso Clostebol che ha coinvolto Sinner. Nole chiede maggiore trasparenza: "Ho dubbi su come funzioni il sistema Antidoping e perché ci siano tennisti trattati diversamente da altri. Il problema per me è dato dalla discrepanza nel sistema in termini di trasparenza". Djokovic nella sua intervista ha anche difeso in un certo senso Nick Kyrgios, accanito critico di Jannik, dicendo di capire le sue parole: "Il caso Sinner non è piacevole, allo stesso tempo però viviamo in un mondo in cui tutti hanno il diritto di esprimersi, soprattutto sui social media.
Djokovic e il caso Sinner |  All’oscuro per mesi è frustrante  Antidoping? Ci sono tennisti trattati diversamente

Sport.quotidiano.net - Djokovic e il caso Sinner: “All’oscuro per mesi, è frustrante. Antidoping? Ci sono tennisti trattati diversamente”

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • djokovic caso sinner aloscuroDoping nel tennis, Djokovic: “Tenuti all’oscuro su Sinner per 5 mesi” - Alla vigilia del suo ritorno in campo, Novak Djokovic ha espresso la sua opinione sui casi di doping di alto profilo nel tennis, criticando quelli che ... (msn.com)
  • djokovic caso sinner aloscuroDjokovic: "Sinner non farebbe mai una cosa del genere". Poi attacca sistema e protocolli - Il serbo ha parlato del caso doping da Melbourne: "Cinque mesi di silenzio sono stati frustranti... Kyrgios si è espresso molto bene a riguardo, alcuni giocatori aspettano novità da più di un anno" ... (gazzetta.it)
  • djokovic caso sinner aloscuroDjokovic critica la trasparenza nei casi di doping nel tennis: "Giocatori tenuti all'oscuro" - Novak Djokovic si esprime sulla mancanza di trasparenza nei casi di doping nel tennis, citando Sinner e Swiatek. (msn.com)
Video Djokovic caso