Doping Kyrgios attacca ancora Sinner e Djokovic gli dà ragione | C’è poca trasparenza non tutti vengono trattati allo stesso modo

Sembra non finire mai il caso di Doping in cui è rimasto coinvolto Jannik Sinner. L’Agenzia mondiale antiDoping (Wada) ha assicurato che la decisione del Tribunale arbitrale dello sport (Tas) arriverà solo nel corso del 2025. Ma in attesa della sentenza definitiva, Sinner si ritrova a dover schivare ancora una volta le polemiche sollevate da alcuni colleghi. Durante una conferenza stampa a Brisbane, è l’australiano Nick Kyrgios a tornare sull’argomento. Pur riconoscendo il talento del campione azzurro, ha detto: «Io non proverei mai e poi mai a drogarmi in tutta la mia vita, sono sempre stato contrario». E sul caso di Sinner aggiunge: «Le persone dicono che sono irrispettoso verso le sport? Io penso che sia irrispettoso chi ha provato a imbrogliare». E poi ancora: «Non si sta parlando abbastanza di quello che è successo, penso che stiano cercando di nascondere la polvere sotto il tappeto parlando della quantità di Doping, ma non è quello il punto.
Leggi su Open.online
  • Doping, Kyrgios attacca ancora Sinner e Djokovic gli dà ragione: «C'è poca trasparenza, non tutti vengono trattati allo stesso modo
  • Tennis, Kyrgios attacca ancora Sinner sul doping
  • Kyrgios contro Sinner: "Integrità tennis a rischio, è disgustoso"
  • Sinner, Kyrgios attacca anche a Natale: "Lui è il Grinch"
  • Kyrgios contro tutti, il durissimo commento dopo il nuovo caso doping Max Purcell
  • Sinner e doping, Kyrgios attacca ancora: "Basta imbrogli"
  • doping kyrgios attacca ancoraSinner, Kyrgios lo attacca ancora: «Nulla di male? Allora perché gli hanno tolto punti e soldi?». E Djokovic lo appoggia - Kyrgios sta preparando il grande ritorno, ma non smette di prendere di mira Jannik Sinner, numero uno al mondo, per il caso Clostebol. «L’integrità del tennis in questo ... (msn.com)
  • doping kyrgios attacca ancoraSinner, Kyrgios lo attacca ancora…" - (Adnkronos) – Novak Djokovic contro Jannik Sinner per il caso doping? A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione del tennis, che si aprirà prima con il torneo di Brisbane… Leggi ... (informazione.it)
  • doping kyrgios attacca ancoraTennis, Kyrgios attacca ancora Sinner sul doping - Roma, 28 dic. (askanews) – Nick Kyrgios continua a far parlare di sé. Alla vigilia del suo ritorno in campo dopo 18 mesi all’Atp 250 di Brisbane, il tennista australiano non ha perso occasione per att ... (askanews.it)
Video Doping Kyrgios