Due donne travolte muoiono dopo giorni di ricovero

L’auto l’aveva urtata sabato mattina, mentre stava tornando verso casa dopo aver fatto la spesa. In ospedale a Cantù, nel Comasco, Irene Trevisan, pensionata di 82 anni, è arrivata in condizioni gravissime, che fin da subito hanno lasciato poche speranze alla possibilità di salvarla. È morta dopo una settimana di agonia, senza mai dare un segno di miglioramento. L’incidente è avvenuto alle 9 del mattino di sabato 21, all’incrocio tra via Milano e via Borgognone, dove l’anziana donna stava attraversando in corrispondenza di un incrocio con semaforo. L’auto che l’ha investita, un suv, pare fosse partita regolarmente con il verde, urtando la donna che – secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia locale di Cantù – avrebbe impiegato più tempo del previsto ad attraversare, a causa di alcuni acciacchi.
Due donne travolte muoiono dopo giorni di ricovero

Ilgiorno.it - Due donne travolte muoiono dopo giorni di ricovero

Leggi su Ilgiorno.it
  • Due donne travolte muoiono dopo giorni di ricovero
  • Trovati i corpi di Patrizia e Bianca, le ragazze travolte dalla piena del fiume Natisone
  • Tragico incidente al casello, travolte mentre pagano: morte due donne
  • Schianto nella notte sul Terraglio, morte due donne: tornavano dal Bingo
  • Tragedia sul Monte Rosa: muoiono assiderate due donne, salvo un 27enne
  • Nell’auto tamponata muoiono due donne
  • due donne travolte muoionoDue donne travolte muoiono dopo giorni di ricovero - È morta dopo una settimana di agonia, senza mai dare un segno di miglioramento. L’incidente è avvenuto alle 9 del mattino di sabato 21, all’incrocio tra via Milano e via Borgognone, dove l’anziana ... (ilgiorno.it)
  • Due donne travolte da uno scooter a Brescia: incidente grave in via XX Settembre - Le due vittime sono state travolte da uno scooter di grossa cilindrata mentre si trovavano in mezzo alla carreggiata. Secondo le prime ricostruzioni, le due donne stavano attraversando la strada ... (quibrescia.it)
  • Travolte da uno scooter mentre attraversano: due donne in gravi condizioni - Due anziane donne sono state travolte da un scooter lungo via XX Settembre a Brescia, nel tardo pomeriggio di domenica 22 dicembre. L’incidente si è verificato intorno alle 17 presso l’incrocio con ... (bresciatoday.it)
Video Due donne