Egitto turista romano azzannato a morte da uno squalo nel Mar Rosso | ferito nell’attacco anche un altro italiano

Due turisti italiani sono stati attaccati da uno squalo al largo di Marsa Alam, sul Mar Rosso: uno è morto, mentre l’altro è rimasto ferito. La vittima si chiamava Gianluca Di Gioia e aveva 48 anni, riferisce l’Ansa. L’altro turista che si trovava con lui ed è rimasto ferito è invece un 69enne originario di Genivolta, in provincia di Cremona. Il corpo di Di Gioia è stato trasportato all’ospedale di Porto Ghalib sotto la supervisione del pubblico ministero, e la Procura di Qusair ha aperto un’inchiesta per chiarire le circostanze dell’incidente. Su ordine del ministero dell’Ambiente egiziano, il tratto di mare dove è avvenuta la disgrazia resterà chiuso alla balneazione per qualche giorno. Il ministero ha anche deciso di formare una commissione urgente per il coordinamento e la cooperazione con il governatorato del Mar Rosso e gli altri enti competenti per indagare sulle cause dell’incidente.
Leggi su Open.online
  • Egitto, 23enne russo ucciso da uno squalo a Hurghada: l'attacco ripreso da un testimone
  • Squalo attacca e uccide un 23enne: turisti sotto shock
  • Lo squalo attacca e sbrana un uomo: le terribili immagini dal web
  • egitto turista romano azzannatoEgitto, turista romano azzannato a morte da uno squalo nel Mar Rosso: ferito nell’attacco un altro italiano - Il tragico episodio al largo di Marsa Alam. La vittima si chiamava Gianluca Di Gioia e aveva 48 anni L'articolo Egitto, turista romano azzannato a morte da uno squalo nel Mar Rosso: ferito nell’attacc ... (msn.com)
  • egitto turista romano azzannatoTurista romano ucciso da squalo a Marsa Alam: Gianluca di Gioia aveva 48 anni, ferito un altro italiano 69enne di Cremona (ma non è grave) - Un turista italiano, originario di Roma, è stato ucciso da uno squalo in Egitto, nella zona di Marsa Alam, sul Mar Rosso. I sub erano in due e sono stati attaccati mentre ... (ilmessaggero.it)
  • egitto turista romano azzannatoTurista romano ucciso da squalo a Marsa Alam, ferito un altro italiano: la vittima aveva 48 anni - Un turista italiano è stato ucciso da uno squalo in Egitto, nella zona di Marsa Alam, sul Mar Rosso. I sub erano in due e sono stati attaccati mentre stavano effettuando delle ... (msn.com)
Video Egitto turista