Emergenza freddo a Pisa Comune potenzia posti letto per chi non ha una casa

PisaEmergenza freddo a Pisa, Comune potenzia posti letto per chi non ha una casaEmergenza freddo a Pisa, il Comune guidato dal sindaco Michele Conti ha messo  a disposizione della struttura di accoglienza per persone senza dimora della Società della Salute della zona Pisana, situata in via Conte Fazio, due moduli abitativi prefabbricati riscaldati che consentiranno di aumentare il numero di posti letto di 6 unità. La struttura – gestita dalla cooperative sociali ‘Il Simbolo’ e ‘Arnera’, spiega il Comune, potrà così accogliere fino a 40 persone. I moduli saranno a disposizione fino a primavera.Giovanna Bonanno, assessora politiche socio sanitarie: “Abbiamo voluto rispondere concretamente all’Emergenza freddo aumentando il numero di posti letto a disposizione di chi vive in strada e confermando il nostro impegno per sostenere e supportare le persone senza fissa dimora.
Emergenza freddo a Pisa Comune potenzia posti letto per chi non ha una casa

Corrieretoscano.it - Emergenza freddo a Pisa, Comune potenzia posti letto per chi non ha una casa

Leggi su Corrieretoscano.it
  • Emergenza freddo a Pisa, Comune potenzia posti letto per chi non ha una casa
  • Emergenza freddo: il Comune di Pisa potenzia l’accoglienza per le persone senza dimora con nuovi posti letto
  • Porta a Mare, l'asilo notturno aumenta i posti
  • L’asilo notturno cresce. Inaugurati sei posti in più
  • Cosa è successo a Pisa nel 2024: un anno soprattutto di cronaca nera
  • Sociale: l’ex distretto sanitario del CEP alla SDS per i mesi invernali
  • Emergenza freddo, a Pisa 6 posti letto in più per i senza tetto: donati panettoni e pandoro - I moduli saranno a disposizione fino a primavera. “Abbiamo voluto rispondere concretamente all’emergenza freddo – dichiara l’assessore alle politiche socio sanitarie del Comune di Pisa, Giovanna ... (ilcuoioindiretta.it)
  • emergenza freddo a pisaEmergenza freddo, 6 posti letto in più a Porta a Mare: donati panettoni e pandori a ospiti e operatori - Con l’abbassarsi delle temperature cresce la necessità di offrire ricovero protetto alle persone che vivono per strada. Per questo motivo il Comune di ... (gonews.it)
  • emergenza freddo a pisaCarta Spesa 2024, a Pisa sale il budget: "600 famiglie potranno usufruire dell'aiuto economico" - Da 140mila a 169mila euro. L’amministrazione comunale ha aumentato di 29mila euro le risorse messe a disposizione per la "Carta Spesa 2024", ... (gonews.it)
Video Emergenza freddo