Eni triplica la produzione in Costa d’Avorio È il primo progetto a zero emissioni nette

Il progetto Baleine di Eni, per la produzione offshore in Costa d’Avorio, è passato alla fase 2, con un deciso aumento della produzione, da 22.00 60.000 barili di olio al giorno e 70 milioni di piedi cubi di gas associato (equivalenti a 2 milioni di metri cubi). Baleine è il primo progetto Upstream a zero emissioni nette (Scope 1 e 2) in Africa, reso possibile grazie all’adozione di tecnologie avanzate, che minimizzano l’impronta carbonica delle operazioni. Con la Fase 3, attualmente sotto studio, la produzione complessiva è destinata a raggiungere 150.000 barili di olio al giorno e 200 milioni di piedi cubi di gas associato.
Eni triplica la produzione in Costa d’Avorio  È il primo progetto a zero emissioni nette

Quotidiano.net - Eni triplica la produzione in Costa d’Avorio. È il primo progetto a zero emissioni nette

Leggi su Quotidiano.net
  • Eni triplica la produzione in Costa d’Avorio. È il primo progetto a zero emissioni nette - Il presidente eletto frena Bannon e alleati sulla stretta generalizzata all’immigrazione e appoggia il ceo di Tesla e Vivek Ramaswamy, messi alla guida del Dipartimento per l'efficienza, favorevoli ... (msn.com)
  • eni triplica produzione costaEni: fase 2 in Costa d'Avorio, sale la produzione offshore - Il progetto Baleine di Eni, che riguarda la produzione offshore in Costa D'Avorio, passa da oggi alla fase 2, con un deciso aumento della produzione. Lo rende noto la società annunciando che questo se ... (msn.com)
  • eni triplica produzione costaENI * GAS: «AUMENTATA LA PRODUZIONE NELL’OFFSHORE DELLA COSTA D’AVORIO, CON AVVIO FASE 2 DI BALEINE» - Eni: con l’avvio della Fase 2 di Baleine aumenta la produzione nell’offshore della Costa d’Avorio. Eni ha avviato oggi con successo la produzione della Fase 2 del progetto Baleine, segnando un passo c ... (agenziagiornalisticaopinione.it)
Video Eni triplica