Entra nel negozio dell’ex e l’aggredisce con l’acido | le urla sentite dai clienti del bar accanto salvata

Una donna di 60 anni è stata aggredita con l'acido dall'ex fidanzato mentre si trovava a lavoro. Si è salvata dopo che i clienti di un bar vicino hanno sentito le sue urla e sono intervenuti.
Entra nel negozio dell’ex e l’aggredisce con l’acido |  le urla sentite dai clienti del bar accanto salvata

Fanpage.it - Entra nel negozio dell’ex e l’aggredisce con l’acido: le urla sentite dai clienti del bar accanto, salvata

Leggi su Fanpage.it
  • entra negozio delex aggredisceEntra nel negozio dell’ex e l’aggredisce con l’acido: le urla sentite dai clienti del bar accanto, salvata - È successo ieri nel tardo pomeriggio: la donna, una parrucchiera di una frazione della cittadina in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, sarebbe stata aggredita dentro al suo luogo di lavoro, come ... (fanpage.it)
  • entra negozio delex aggredisceEntra nel negozio della ex con l'acido e la aggredisce: uomo fermato dai clienti e arrestato - Il 60enne non ha accettato la fine della relazione. I clienti del bar vicino hanno sentito le urla, si sono precipitati nel centro di acconciature e hanno trattenuto l'uomo fino all'arrivo dei polizio ... (msn.com)
  • entra negozio delex aggredisceEntra nel negozio della ex e la aggredisce con l'acido: le urla sentite dai clienti di un bar vicino, lui aveva il flacone ancora in mano - Entra nel suo salone e aggresice la ex comagna con una bottiglietta di acido. È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un uomo di circa sessant'anni per lesioni gravissime. (msn.com)
Video Entra nel