Finge di regalare un panettone distrae il parroco e il suo complice ruba 1500 euro dal cassetto

Rogno. Ha finto di essere una sua conoscente e di volergli consegnare un panettone, con l’obiettivo di distrarlo e di permettere al suo complice di intrufolarsi in parrocchia e rubare del denaro contante da un cassetto. Il furto è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 29 dicembre, alle 10.30, nella parrocchia di Rogno. Vittima del raggiro, il parroco del paese che, appena si è accorto di quanto era accaduto, ha avvertito i carabinieri della Compagnia di Clusone.Il sacerdote, in buona fede, ha accolto l’invito a scambiare due chiacchiere con la donna, senza immaginare che, durante quel breve lasso di tempo, un complice si era introdotto nella parrocchia. Sono infatti bastati pochi minuti al malvivente per mettere a segno un colpo che ha fruttato un bottino di 1500 euro.Inutili i tentativi di rintracciare i due ladri che, subito dopo, sono riusciti a fuggire.
Finge di regalare un panettone distrae il parroco e il suo complice ruba 1500 euro dal cassetto

Bergamonews.it - Finge di regalare un panettone, distrae il parroco e il suo complice ruba 1500 euro dal cassetto

Leggi su Bergamonews.it
  • Finge di regalare un panettone, distrae il parroco e il suo complice ruba 1500 dal cassetto
  • Torna a Milano il «panettone sospeso» per regalare ai meno fortunati un dolce Natale: le pasticcerie aderenti - È tornato nelle pasticcerie milanesi il «panettone sospeso», sesta edizione dell'iniziativa solidale ispirata al «caffè sospeso» napoletano e lanciata nel 2019 per regalare un dolce Natale a ... (msn.com)
  • Regalare un panettone artigianale: la scelta perfetta per il Natale - Regalare un panettone artigianale: la scelta perfetta per il Natale. Il Natale è il periodo dell’anno in cui i gesti di condivisione... Facebook Twitter Instagram martedì, 24 Dicembre Facebook Twitter ... (sardegnareporter.it)
Video Finge regalare