Fra i lodigiani vincono i viaggi brevi e il Capodanno è al caldo | Egitto e Oceano Indiano le mete più richieste

Codogno (Lodi), 29 dicembre 2024 – Sono le mete calde le più richieste dai lodigiani che hanno scelto di partire per trascorrere la fine del 2024 e accogliere l’arrivo del 2025 lontano da casa. Questo ciò che emerge dalle testimonianze delle agenzie di viaggio di Codogno “Funanà“, in piazza Cairoli, e “Tartaruga“ di via Galileo Galilei. L’Egitto risulta essere la meta più richiesta, specialmente le zone del Mar Rosso, come Sharm el-Sheikh, per il clima caldo, le grandi spiagge e le crociere. L’Egitto è anche una meta non troppo distante, perfetta per chi ha budget medi. Chi invece può spendere un po’ di più ha optato per le Maldive e in generale l’Oceano Indiano, data anche la sua relativa vicinanza rispetto a mete caraibiche. Giocano a favore anche il minor costo del viaggio, ma soprattutto il minor tempo di viaggio.
Fra i lodigiani vincono i viaggi brevi e il Capodanno è al caldo |  Egitto e Oceano Indiano le mete più richieste

Ilgiorno.it - Fra i lodigiani vincono i viaggi brevi, e il Capodanno è al caldo: Egitto e Oceano Indiano le mete più richieste

Leggi su Ilgiorno.it
  • Fra i lodigiani vincono i viaggi brevi, e il Capodanno è al caldo: Egitto e Oceano Indiano le mete più richieste
  • lodigiani vincono viaggi breviFra i lodigiani vincono i viaggi brevi, e il Capodanno è al caldo: Egitto e Oceano Indiano le mete più richieste - Milano, da capo ultrà dell’Inter a collaboratore di giustizia dopo l’arresto, il 49enne di Pioltello rivela nuovi dettagli sul mondo del tifo organizzato nerazzurro: montagne di soldi, amicizie con i ... (msn.com)
Video Fra lodigiani