Gerarchie instabili e campionato tiratissimo Un girone dai continui e repentini colpi di scena

"Nella giornata di campionato appena trascorsa le vittorie di Entella e Arezzo ed il pareggio del Pescara contro la Ternana hanno contribuito a rendere la classifica ai vertici molto corta". Si possono riutilizzare le parole del mister biancorosso Roberto Stellone al termine della gara contro la Torres per descrivere la situazione nella parte elitaria della classifica del girone B. Dopo che nella ventesima giornata è andato in scena un vero e proprio festival del pareggio, con ben dodici formazioni che si sono sparite equamente la posta in palio, il girone B, a fine 2024, appare suddiviso in tre grandi gruppi. Il sopracitato primo gruppo vede sei squadre distaccate da soli sei punti. Le prime tre: Ternana, Entella e Pescara sono appaiate a quota quarantuno. La formazione abruzzese, reduce da cinque punti nelle ultime cinque gare è stata infatti raggiunta dalle compagini di Abate e Gallo, abili a tenere un andamento costantemente elevato per tutta questa prima parte di stagione.
Gerarchie instabili e campionato tiratissimo  Un girone dai continui e repentini colpi di scena

Ilrestodelcarlino.it - Gerarchie instabili e campionato tiratissimo. Un girone dai continui e repentini colpi di scena

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Gerarchie instabili e campionato tiratissimo. Un girone dai continui e repentini colpi di scena
  • gerarchie instabili campionato tiratissimoGerarchie instabili e campionato tiratissimo. Un girone dai continui e repentini colpi di scena - L’accusato, attualmente in carcere, è Claudio Funari, 40enne concittadino della vittima, che la sera del 23 dicembre si è scagliato con inaudita violenza anche contro la moglie di Paradisi. Riteneva i ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Fantacalcio: rigoristi Serie A 2024/2025, tiratori e gerarchie - Chi calcia i rigori in Serie A? Analizziamo, squadra per squadra, tutti gli specialisti del campionato italiano. Le gerarchie dei rigoristi di Inter, Milan, Juventus e tutti gli altri club ... (msn.com)
  • Calcio femminile, lunga sosta invernale per la Serie A. Il Campionato riprenderà a gennaio: gerarchie da riscrivere o consolidate? - Il “Pallone in rosa” saluta il 2024 e dà appuntamento a tutti per il week end dell’11-12 gennaio 2025, con la disputa del 14° turno del campionato. Si tirerà il fiato e si potrà fare il ... (oasport.it)
Video Gerarchie instabili