Gs Pattinaggio vandali in azione | Ancora danni alla copertura

vandali che tagliano il pallone pressostatico della Gs Pattinaggio, atto quarto. O quinto. O forse Ancora, sesto. Non li conta più Luciano Petrillo, presidente di una società, pronta a spegnere proprio a febbraio del prossimo anno le sessanta candeline. L’ultimo gesto di gratuita idiozia si è consumato a inizio settimana, e a scoprirlo è stato proprio lui. "Come sempre ho fatto il giro esterno della struttura e mi sono accorto che il pallone aveva due tagli. Quante volte ci è capitato? Così tante che non le riesco a contare", allarga le braccia il presidente. "Nel 2019 i tagli furono così profondi che ci costrinsero a chiedere un intervento immediato dei tecnici e il blocco dell’attività per due giorni perché il pallone si stava sgonfiando – sottolinea Petrillo –. Questa volta è stata danneggiata una sola delle due membrane, ma cambia poco: il danno va riparato e anche in fretta perché altrimenti il taglio si amplierà giorno dopo giorno".
Gs Pattinaggio vandali in azione |   Ancora danni alla copertura

Ilrestodelcarlino.it - Gs Pattinaggio, vandali in azione: "Ancora danni alla copertura"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Gs Pattinaggio, vandali in azione: "Ancora danni alla copertura"
  • Vandali in azione nella notte: sciolta la pista di pattinaggio in piazza Battisti - TRENTO. Atto vandalico nella notte alla pista di pattinaggio in piazza Cesare Battisti, rimasta chiusa per 24 ore. Tempo qualche giorno dalla sua inaugurazione che la grande novità di quest'anno, ... (giornaletrentino.it)
  • Vandali in azione a Roma, imbrattato il muro del Pantheon con vernice blu: “Gli alieni esistono” - Vandali in azione a Roma, è stato imbrattato il muro del Pantheon con vernice blu e la scritta: “Gli alieni esistono”. Scoprire, però, chi è stato sarà un’impresa ardua visto che le telecamere di ... (occhionotizie.it)
Video Pattinaggio vandali