Guidetti ruggisce ancora A 77 anni il coach guida le ragazze della Virtus | Così rimango giovane

Gian Paolo Guidetti allena la Virtus Casalgrande, squadra femminile che disputa la Serie D, dopo la promozione dalla Prima Divisione dell’anno scorso. Guidetti è un mito della pallavolo: 77 anni, fratello di Adriano, padre di Ettore e zio di Giovanni, scuola di allenatori: è modenese, però. "Proprio in questi giorni stavo sistemando la cantina perché nelle settimane scorse siamo finiti sott’acqua – dice Guidetti – e ho trovato rogiti e vecchi documenti. Così ho scoperto che il mio bisnonno era della Pietra di Bismantova (testuale, in realtà di una frazione di Castelnovo Monti, ndr) e mio nonno di Viano". Ecco perché gira e rigira si ritrova sempre dalle nostre parti. "La carriera di giocatore e palleggiatore è tutta modenese: ho esordito a 14 anni in Serie A con la Minelli Modena. Fui convocato in Nazionale Juniores a 15, poi disputai il campionato europeo juniores a Budapest nel 1966.
Guidetti ruggisce ancora  A 77 anni il coach guida le ragazze della Virtus  |   Così rimango giovane

Sport.quotidiano.net - Guidetti ruggisce ancora. A 77 anni il coach guida le ragazze della Virtus : "Così rimango giovane»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Guidetti ruggisce ancora. A 77 anni il coach guida le ragazze della Virtus : "Così rimango giovane»
  • guidetti ruggisce ancora aGuidetti ruggisce ancora. A 77 anni il coach guida le ragazze della Virtus : "Così rimango giovane» - Match esplosivo al Tardini. Ducali avanti con il rigore trasformato da Hernani e brianzoli con un uomo in meno (fuori Pablo Marì) dopo ben 3 reti annullate, una traversa e un altro penalty contro ... (msn.com)
Video Guidetti ruggisce