I Templari contro la scomunica | Facciamo causa alla Villa Reale

La “scomunica“ dei Templari rischia di finire in tribunale. "Per difendere la nostra immagine e per avere una motivazione alla revoca della convenzione per il presidio della Cappella Reale". Mauro Giorgio Ferretti (nella foto), presidente dell’associazione Templari Oggi, punta il dito contro il presidente del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, il sindaco Paolo Pilotto, che "si genuflette davanti all’Arciprete di Monza e, a quattro giorni dalla scadenza del “periodo di prova”, revoca la convenzione che lui stesso ha autorizzato a luglio, senza dare alcuna motivazione, ma liquidando tutto con la generica espressione “ritenuto opportuno”". Per questo "abbiamo già dato mandato a uno studio legale di contestare la validità della revoca per violazione degli obblighi di motivazione che impediscono il vaglio della salvaguardia del pubblico interesse, cui è indirizzata l’azione della Amministrazione, e che si è risolta in un mero atto arbitrario non consentito, e per la tutela della dignità e onore dell’associazione".
I Templari contro la scomunica |   Facciamo causa alla Villa Reale

Ilgiorno.it - I Templari contro la “scomunica“: "Facciamo causa alla Villa Reale"

Leggi su Ilgiorno.it
  • I Templari contro la “scomunica“: "Facciamo causa alla Villa Reale"
  • templari contro scomunica facciamoI Templari contro la “scomunica“: "Facciamo causa alla Villa Reale" - Tre giorni prima del fermo della giornalista italiana, bloccato all’aeroporto di Malpensa l’“uomo dei droni” accusato dagli Usa di cospirazione. Le proteste del regime di Teheran e l’ipotesi ... (ilgiorno.it)
  • I Segreti dei Templari - Da una dichiarazione resa al processo si viene a conoscenza di un fatto sbalorditivo ... pur essendo stato colpito da scomunica papale, aveva ugualmente partecipato alla Tavola Rotonda del meglio ... (universonline.it)
Video Templari contro