Ida Marinelli 77 anni sulla scena di La collezionista Tratto da un testo inedito di Magdalena Barile con la regia di Marco Lorenzi sarà al Teatro Elfo Puccini di Milano dal 9 gennaio al 2 febbraio

Il pubblico entra sul palcoscenico, uno spazio d’un bianco abbagliante. Si aggira liberamente fra cornici di quadri e la statua di una simil Venere. All’improvviso, una voce: «Possiamo cominciare!» proclama Ida Marinelli. E tutti si siedono. Comincia così, in modalità “interattiva”, La collezionista, che sarà all’Elfo Puccini di Milano dal 9 gennaio al 2 febbraio. La regia è di Marco Lorenzi, il testo di Magdalena Barile, ma l’idea alla base è proprio dell’attrice che di questo Teatro è un’icona. “La casa di ciascuna”, il Teatro che aiuta le donne a curare le ferite X Leggi anche › “Peggy Guggenheim.
Ida Marinelli 77 anni sulla scena di La collezionista  Tratto da un testo inedito di Magdalena Barile con la regia di Marco Lorenzi sarà al Teatro Elfo Puccini di Milano dal 9 gennaio al 2 febbraio

Iodonna.it - Ida Marinelli, 77 anni, sulla scena di La collezionista. Tratto da un testo inedito di Magdalena Barile, con la regia di Marco Lorenzi, sarà al Teatro Elfo Puccini di Milano dal 9 gennaio al 2 febbraio.

Leggi su Iodonna.it
  • Ida Marinelli: «Io e Peggy (Guggenheim) una vita per l’arte»
  • Ida Marinelli: «Io e Peggy (Guggenheim) una vita per l’arte» - Ida Marinelli, 77 anni, sulla scena di La collezionista. Tratto da un testo inedito di Magdalena Barile, con la regia di Marco Lorenzi, sarà al Teatro Elfo Puccini di Milano dal 9 gennaio al 2 febbrai ... (iodonna.it)
Video Ida Marinelli